Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Cambio la Legria HF200 e vorrei passare a Sony. Suggerimenti?

Utilizzo, anche se saltuariamente, una videocamera Canon Legria HF200. La sto cedendo perché mi piacerebbe prendere una Sony (sempre con memoria SDHC e che sia in FULL HD). Non escluderei di provare le Panasonic ma sarei più per Sony. Il mio budget sarebbe fra i 300 e 400 max. (mi piacerebbe che abbia un buon stabilizzatore ed una buona qualità video). Quali modelli prendere in considerazione? (Escluderei i vecchi modelli a meno che siano convenienti come prezzo). Vi ringrazio tantissimo. Lin.

stando in casa Sony con quel budget direi questa, anche se io non sono favorevole ai gadget tipo proiettore integrato.:

http://www.amazon.it/Sony-HDR-PJ330E...rds=sony+pj330

qui la prova:

http://camcorder-test.slashcam.com/compare.html

anche se io non sono favorevole ai gadget tipo proiettore integrato.

ti ringrazio per la risposta.
    Per "proiettore integrato", intendi il faretto integrato? Sulla Legria HF200 c'è ma non l'ho mai usato e
    pertanto preferirei anch'ìo non averlo.

Il tuo consiglio è rimanere su Sony e prendere anche in considerazione Panasonic?

no per proiettore integrato intendo quello che che serve a proiettare il video sul muro o schermo dalla telecamera, quel quadratino di vetro che c'è all'esterno dopo la dicitura HD ... non mi pare che sia una cosa utile.

Sony è un'ottima marca ma guarda anche Pana e Canon.

Ho capito. No, questo proiettore non mi interessa e ti do pienamente ragione.
    Per la marca: avevo avuto diversi anni fa una Sony trv19 (mi pare si chiamasse così) ed era una miniDV.
    Ne ero entusiasta. Poi passai a questa Canon Legria HF200 ma vorrei tornare in Sony e cambiarla.

Fra la Sony che mi hai consigliato, per avere una possibilità di scelta e paragone, quale modello Panasonic potrei puntare?
    Non ho mai preso Panasonic e non conosco i costi accessori e se l'assistenza è valida. Con Sony non ho avuto problemi.
    Ti ringrazio tantissimo per la tua disponibilità e cortesia.

dimenticavo: ho visto la Panasonic HC-V727 ma costa quasi 450 ed è un po' tanto. Ma ne varrebbe la pena?

non la conosco, mi spiace, però puoi vedere se le caratteristiche di questa ti soddisfano e cercare su youtube dei video di prova:

http://www.amazon.it/Panasonic-HC-V5...panasonic+v550

Spezzo una lancia a favore del proiettore integrato che non ho sulla mia ma mi piace l'idea. Durante una vacanza mi capita regolarmente di riguardare le riprese dalla videocamera con i miei bimbi. La mia sony propone una sequenza casuale accompagnate da una musica di sottofondo, niente di paragonabile ad una post produzione ma molto utile e simpatica per avere un anteprima dei risultati. Lo schermo della videocamera è piccolo per più di una persona e per questo motivo trovo utile il miniproiettore.
    E' una funzione secondaria e dipende dal costo ma insomma non è inutile.
    TV LCD:Samsung 55F8000 VPR:Epson TW680 Telo:Ligra 234x135 HTPC:Atipico BD:PS3 Ampli:Yamaha RX-V750 Diffusori:Frontali B&W DM602S3 Centrale LCR60 Posteriori LM1 Mark's Home theater

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •