Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Ultim'ora viaggio di nozze!!

Salve a tutti, sono nuovo del forum e totalmente inesperto del mondo videocamere. Come da titolo chiedo aiuto per la scelta di una videocamera da portare in viaggio di nozze così da poter riprendere (spero discretamente bene visto il budget non elevato!!) luoghi e panorami ke probabilmente nn rivedrò facilmente!!
    Leggendo un po' sul web ed "incrociando i dati" amazon ed opinioni su forum vari avrei preso in considerazione queste videocamere:

sony hdr-cx240e (193€ amazon)
    sony hdr-pj240e (268 € amazon)
    jvc gz-r10seu (251 € braunet)
    panasonic hc-v250 (260 € braunet)

Opinioni varie sulla validità dell'una o dell'altra macchina in relazione al rapporto prezzo-qualità?
    Grazie in anticipo a chi vorrà darmi qualche suggerimento!

Nessun aiuto???Please

Io ti consiglio una macchina foto che faccia video. Io ho preso una sony dsc rx100 e oltre ad essere compatta e fare foto stupende, fa anche degli ottimi video. Le videocamere basso costo a mio avviso sono molto scarse come lenti.
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

intanto ti auguro buon viaggio!

prendi in considerazione anche questa:

http://www.amazon.it/Canon-Videocame...+canon+full+hd

tra le altre io preferirei la Sony CX240 e non la PJ240 perchè trovo inutile il proiettore incorporato ...

Innanzitutto grazie per i suggerimenti. Io ho una nikon bridge p520 però pensavo che cmq, anche se di caratteristiche basic, una videocamera fatta solo per riprendere fosse sempre meglio della mia macchina fotografica.Boh...mi mettete il dubbio così...
    La canon l'ho vista e mi sembra di caratteristiche comuni alle altre quindi me la studio un po' meglio.
    Ma la panasonic? tutti parlano bene di questa marca e sembra anche di questa hc-v250 (sempre considerando il prezzo!)...nessuno che mi può dare esperienze od opinioni?
    La sony cx240 cmq la considero un buon compromesso spesa-qualità anch'io!!

prova a fare dei video in full-hd con la Nikon P520 e vedi il risultato: se ti soddisfa ti prendi un paio di sk da 16GB o più (almeno classe 4) ed una batteria di riserva e sei a posto.

guarda questo esempio settando il full-hd:

https://www.youtube.com/watch?v=JT2tFy0Q9b4

ps @Luca: la RX100 è ottima ma costa sui 500 euro e lui vuole stare su un prezzo che è la metà ...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •