Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    3

    aiuto registrazione video


    Ciao a tutti
    Vi spiego il problema:
    lavoro in un poliambulatorio e dovrei registrare dei filmati di un ecografo con uscita s-video o vga
    Fino ad oggi abbiamo utilizzato un DVDrecorder LG che poi a sua volta è collegato ad un televisore in modo che i pazienti vedano anche loro le immagini in tempo reale e all' occorrenza si registra direttamente su DVD la parte dell'ecografia più interessante (ecografie in gravidanza 3D).
    L'affidabilità di questi DVDrecorder come sapete tutti non è delle migliori, infatti è l'ennesimo dispositivo che comincia a dare problemi.
    Vorrei cambiare sistema di registrazione ma non sò cosa scegliere dato che il sistema dovrebbe essere dei più facili possibili visto che il ginecologo non può perdere tempo.
    Avevo pensato a collegare un sistema del genere http://www.terratec.it/prodotti/vide...abster450.html ad un pc che poi veniva collegato direttamente alla TV ma i sw di cattura video non sono dei più facili da usare e non mi permettono di visualizzare le immagini in real time a schermo intero.
    Avevo pensato anche ad una cosa del genere http://www.avermedia.eu/avertv/IT/Pr...il.aspx?Id=470 ma questo ha la possibilità di collegarci un hd interno o tramite usb mentre a me farebbe comodo che memorizzasse il file in una cartella in rete di modo che io possa masterizzare il DVD direttamente da un'altra postazione così farei risparmiare del tempo al dottore e mi eviterebbe un pc che lo gestisse.
    Cosa mi consigliate?
    grazie in anticipo
    Ultima modifica di ricky84rm; 18-05-2013 alle 19:24

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •