Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    3

    Creazione e masterizzazione di dvd-video con menù


    Salve, devo creare dei dvd-video con nero 12 riproducibili sia su PC che sul lettore da salotto (filmini famigliari già montati e menù che parte quando si inserisce il disco per scegliere quale filmato vedere).

    Che DVD vergini mi consigliereste di acquistare? Che differenza c'è tra dvd-r e dvd+r e qual è la tipologia più indicata?
    è consigliabile comprare le "campane" da 50 dvd a costo ridotto che propongono certi siti su internet ad esempio con marche come la verbatim?

    Grazie
    Ultima modifica di dende1984; 25-04-2013 alle 18:29

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2004
    Località
    Arma di Taggia
    Messaggi
    1.862
    In sostanza i DVD+R hanno un sistema migliore di gestione degli errori permettendo una più accurata masterizzazione, devi sincerarti che il lettore che userai sia compatibile con questo tipo di disco (quelli più recenti lo sono praticamente tutti). Per quanto riguarda la qualità in sè, a parità di marca e modello, non c'è differenza tra dvd in singoli jewelcase e dvd in campane.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    1.113

    Per fare video come dici tu io uso i Verbatim +RW che costano leggermente di più degli +R ma in caso di errore e/o brutta riuscita si possono cancellare e riscrivere.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •