Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: samsung HMX-Q100BP

samsung HMX-Q100BP

cosa mi dite di questa videocamera? me la dovranno regalare, vorrei sapere alcune info.
    con una sd da 8gb quanti minuti riesco a fare video a 1080p? le foto come vengono?

non so come sia quella videocamera, cerca di vedere filmati di prova su youtube per farti un'idea.
    Su 8GB ci stanno circa 40 minuti a full-hd e 24 Mpps, 60 a 17 Mpps, questo sulla mia Canon ma dovrebbe essere più o meno uguale per tutte.

grazie
    i cavalletti sono tutti uguali? sapresti indicarmeno uno che vada bene? invece per la batteria sapresti indicarmi dove comprarla originale e se esiste una maggiorata? ho girato ma non ho trovato nienete originale ma solo batterie che si possono adattare.

edit: sapresti dirmi anche la velocità di scrittura che ha, vorrei comprare una sdhc da 32gb o da 16gb
    Ultima modifica di angelosss; 07-10-2012 alle 08:15

Cavalletti buoni ce ne sono tanti, Manfrotto è forse il migliore ma costa parecchio, prova a vedere cosa trovi nei negozi, se non hai particolari esigenze uno entry level ti può andare bene.
    Per la batteria originale devi vedere sul sito Samsung il modello esatto e magari chiedere a loro dove la trovi, maggiorate per quella macchina non so se esistono.
    Le schede devono essere almeno di classe 4, se da 16GB o 32GB dipende dalle tue esigenze.

grazie icaro1
    sapresti dirmi la velocità di scrittura della videocamera? ho letto sul manuale ma non trovo nessuna info.

non c'è niente nemmeno sul sito Samsung ... probabilmente non andrà oltre i 17Mbps, forse anche meno.

intanto ho preso una sandisk da 32 gb 30m/s su amazon.it, cmq..

ho un piccolo problema ora, ho girato dei video in full hd, se li riproduco sul notebook i filmati si vedono a scatti, e l'audio lo stesso a scatti, cosa posso fare?

secondo problema, ho passato i filmati du hardisk 2.5 per vederli collegati al mio televisore lg m2062d-pz ma non risultano nel Hd, mentre se provo a passare un film riesco a vederlo.

Devi vedere se il tuo pc soddisfa i requisiti minimi specificati a pag. 86 del menu.
    Poi dovrebbero averti dato in dotazione il programma "intelli-studio" per poter traferire/modificar/visualizzare i files.
    I files sono registrati come h.264 e per la precisione in MPEG4, bisogna controllare se il tuo lettore supporta questo formato.

Citazione Originariamente scritto da angelosss Visualizza messaggio
    ho un piccolo problema ora, ho girato dei video in full hd, se li riproduco sul notebook i filmati si vedono a scatti, e l'audio lo stesso a scatti, cosa posso fare?
    [CUT]
    prima di tutto scaricati i "CODEC" aggiornati, tipo "K-Lite codec pac" full per 32bit o 64bit in funzione del tuo S.O.: se hai 32bit basta quello a 32, se hai il 64bit PRIMA installa i 32 e DOPO quelli a 64bit.
    Altra cosa: con cosa li vedi i video? prova a scaricare Videolan, gratuito, e verifica se li vedi meglio.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •