Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Videocamera con uscita i1394 (fire wire)

Ciao a tutti,
    utilizzavo una videocamera panasonic nv-gx7 con uscita fire wire per mandare dello streaming on line. Collegavo la videocamera alla porta fire wire del pc, accendevo la videocamera e vedevo le immagini trasmesse dalla videocamera dentro il pc, in diretta. Adesso la videocamera è andata , era piccola, comoda e svolgeva benissimo il suo lavoro.
    Adesso sono nel panico, ho cercato tantissimo ma non trovo videocamere con l'uscita fire wire che abbiano la stessa caratteristica, cioè quella di poterla collegare al pc e vedere le immagini trasmesse in diretta dentro il pc. Per favore, mi dite quale videocamera ha queste caratteristiche ? Non posso andare oltre i 1500/200 euro. Avrei visto la sony HD100E, ma è enorme ! Cercavo anche qualcosa di più compatto.

Grazie!

Con il tuo budget (suppongo da 150 a 200) devi per forza andara a cercare qualcosa nell'usato.
    Con una ricerca veloce ho trovato queste canon, ma puoi anche cercare altre marche...
    http://annunci.ebay.it/annunci/audio...-250i/24267296
    http://www.ebay.it/itm/CANON-MD-101-...item20c65bb7f6
    hai solo da sbizzarirti....

PS
    io ho ancora la mvx 250i, ha qualche problemino di zoom (probabilmente da lubrificare) ma, purtroppo per te, non la vendo....

Se è per lo streaming online, puoi prendere una webcam, magari hd.

PS
    anch'io ho ancora la mvx250i, ricordo di averla pagata una bella cifra, ora, per quello che è valutata, mi conviene tenerla...
    Un gran lavoratore è un povero diavolo che si annoia.
    Louis Scutenaire, Mes inscriptions IV

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •