Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Tutte e due le case e anche Sony hanno messo in commercio i modelli 2012, la Canon M52-M56-M506, Panasonic la V700 (che sembra ottima e dovrebbe venire a costare giusto il tuo budget) e Sony con le nuove CX305-350-360 e PJ30-50, per cui ti consiglio di aspettare un pò se non hai urgenza per vedere quale è più adatta alle tue esigenze.
Si è giusto, la E è la sigla finale, mentre la K mi sembra che voglia dire "black"
Comunque sul sito Pana è questa: http://www.panasonic.it/html/it_IT/...+HD+1+Mos/HC-V700/Sommario/8571271/index.html
Mi pare che rientri bene nei limiti del tuo budget, anche se devi tenere presente che dovrai acquistare anche un paio di schede SD da 16GB l'una di classe 4 o superiore e considerare anche una batteria di riserva se devi fare video dove non hai possibilità di connetterti ad una presa di corrente.
SD 32GB 40 euro mi sembra poco, sei sicuro che sia almeno una classe 4? Io no prenderei 2 da 16GB perchè in caso di rottura o perdita almeno una la salvi.