|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Videocamera pro con flusso al pc...
-
23-01-2012, 13:58 #1
Senior Member
Videocamera pro con flusso al pc...
Ciao a tutti,
mi serve un consiglio da chi ne sa mooolto più di me...
Ho bisogno di comprare una videocamera che abbia una funzione particolare...e cioè devo poterla collegare al pc e fargli fare il lavoro di una webcam... mi spiego...
Stavo guardando la canon XH-A1 che usata è nel mio budget, ma non riesco a capire se mi permette questa funzione...
Purtroppo questo tipo di funzione mi serve per fare delle dirette in streaming e le webcam convenzionali non i bastano...
Avete un consiglio da darmi su cosa cercare/comprare?
Grazie mille.
-
23-01-2012, 14:20 #2
Advanced Member
Scusa lukewas, ma non faresti prima a comprarti una videocamera ed una webcam in Full HD a parte (ne fanno Logitech, Creative Microsoft ecc. a prezzi contenuti)? Di videocamere come cerchi tu non ne conosco, ma magari una qualsiasi collegata tramite USB o Firewire e fatta partire senza schede dentro fa lo stesso lavoro.
-
23-01-2012, 14:37 #3
Senior Member
Ciao, grazie della risposta...
No non faccio prima perchè ho già provato questa soluzione, ma una webcam che abbia quasi le prestazioni di una videocamera professionale, non l'ho ancora trovata...il problema è proprio questo...devo fare delle riprese sportive di alto livello e poterle mandare in streaming in tempo reale... se conoscete un'altra soluzione...ben venga...
-
23-01-2012, 15:30 #4
Advanced Member
Hai provato a fare anche come ti ho detto con la telecamera senza sheda?
Poi guarda questa:
http://www.pianetatech.it/hi-tech/el...e-full-hd.html