Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Importazione filmati Panasonic HDC-SD40

Ciao a tutti,
    ho da poco acquistato la nuova videocamera della panasonic HDC-SD40, è la mia prima videocamera quindi sono molto alle prime armi, nella scatola ho trovato anche il software per trasferire i video sul pc della panasonic il HD Writer LE 1.0. La domanda che vi faccio è questa: quando importo i video sul pc usando il programma e li vedo sul pc, la qualità è davvero pessima, sono interlacciati, i colori non sono più vivi ecc e vengono importati in un formato m2ts, il monitor che ho nel pc è un full hd anche quello quindi non credo sia un problema di pc, invece quando guardo i video sulla tv Full HD Samsung attaccando la videocamera alla tv tramite cavo Composite RGB i video sono spettacolari, come faccio a trasferire i file sul pc senza perdere la qualità?...che programmi devo usare?...aiutatemi!

nessuno che ha avuto il mio stesso problema?...qualche consiglio per favore...

Io ho un problema simile al tuo. Ho comprato il Western Digital TV con 1TB di memoria pensando di poter scaricare i miei video e poterli vedere in hd alla TV ed invece non me li legge

Ciao sto prendendo in considerazione di comprare anche io questa videocamera ma leggendo il tuo post mi sono spaventato, sei riuscito a risolvere questo problema che avevi? questi file che ti crea la videocamera possono essere convertiti senza perdita di qualità in altri file ? e la consiglieresti come prima videocamera HD? la qualità com'è?

azz...anch' io l' ho comprata e sono in attesa che arrivi...c'è qualche novità al riguardo?????

Prima di tutto devi vedere se hai i codec aggiornati nel tuo PC, se non ne sei sicuro puoi scaricarli da quì:
    http://www.codecguide.com/download_kl.htm
    se hai un sistema a 32 bit basta la versione 8.1, se invece hai 64 bit oltre a quelli devi scaricare anche la versione a 64 ed installarli dopo i 32.
    Con che lettore li vedi i tuoi filmati? Media Player, VLC, Splash ecc.?
    Il formato .M2TS è quello che ti da la tua videocamera: con un programma di editing e di creazione video (Pinnacle, Magix, Power Director ecc.) poi dovrai farti i DVD in formato Blu-Ray, AVCHD ecc.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •