Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3

    Question oltre Proshow Gold (manca output AVCHD)


    Da anni faccio editing delle mie foto (ora uso una Sony HX5V) con l'ottimo Proshowgold. Trovo comodissima -dopo il Drag & Drop delle foto prescelte e dopo aver aggiunto la musica che mi piace - la possibilità di lasciar fare il resto al programma (e poi di intervenire sulle transizioni e sugli slides editati meno soddisfacentemente) - trovo molto preciso il Pan e Zoom (altri programmi non lo permettono) e sono adatte alle mie esigenze anche le altre caratteristiche del programma.

    Problema:
    mi serve un software - con caratteristiche di editing almeno pari a quelle di Proshowgold) che permetta però l'output in AVCHD dei miei slideshows (Proshow non lo permette).

    Non suggeritemi Pinnacle 15 (che già uso con soddisfazione per i miei video in AVCHD - uso una JVC GZ-HD30) e che trovo meno adatto per gli slideshows. Grazie.

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    90
    Se esporti e dopo coverti con il gratuito e italico programa: mpeg streamclip ???

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3

    leggi bene

    non voglio esportare (cioè masterizzare) in DVD (solo 720 x 480 come risoluzione) e poi convertire in altro formato (anche AVCHD - che mi darebbe un 1929 x 1080 solo teorico in questo caso) - ma, ripeto:
    VORREI TROVARE UN UNICO SOFTWARE che mi permetta di fare tutto l'editing a buon livello e di uscire o masterizzando il DVD in AVCHD o creando l'immagine ma sempre in FULL HD 1920 x 1080 ma AVCHD (non blu ray).
    Spero di aver chiarito. Grazie a chi può darmi una buona dritta...

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    1.113

    ciao Livio, io ho la suite Nero 10 e all'interno c'è Nero Vision che credo possa fare al caso tuo, però non l'ho mai usato ma a vedere così mi pare vada bene: il formato out lo puoi scegliere tra DVD-DVD AVCHD-BluRay.
    Per provare puoi scaricare le versione demo di Nero10, anche se non so che limitazioni abbia.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •