|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: File .TS
-
19-09-2011, 11:17 #1
Junior Member
File .TS
Salve! Ho bisogno d'aiuto per quanto riguarda l'editing di file. Ho acquistato un decoder PVR Strong Srt8110. Funziona molto bene, ma trovo alcune difficoltà nella manipolazione dei file generati (.ts). Infatti avrei bisogno di un software che consenta di eliminare pubblicità e parti superflue, unire i vari blocchi che compongono la registrazione, trasferire il contenuto su DVD (prossimamente magari su Bluray, è utopia?). Ora ho provato con i seguenti programmi:
MPEG Video Wizard DVD: ho provato con una registrazione sd (in HD non legge). Tutto bene, ma l'audio si interrompe a un terzo del file
Multi AVC HD: Non riesco a impostare l'interfaccia
TS Muxer: invece di unire i file mi escono finestre sovrapposte
AVS Video ReMaker: sembra il migliore, ma in demo mi consente di creare file di 5 minuti in formato m2ts. Cosa me ne faccio di un m2ts?. Non so inoltre se è provvisto di funzione masterizzazione
Ora la situazione è tragicomica . Avrei bisogno pertanto di un consiglio su un programma facile da usare, che mi consente di fare quanto chiesto, magari freeware (o dal buon rapporto qualità/prezzo). Grazie infinite,
Federico