Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio acquisto videocamera digitale

Salve a tutti, mi chiamo Roberto, stò cercando disperatamente una videocamera digitale full hd, ma che abbia le seguenti caratteristiche:
    Che nn sia molto leggera x nn rischiare di rovinare i filmati con movimenti bruschi dato la leggerezza delle videocamere di oggi
    Possibilmente che registri su HD
    E in primis che suddivida il filmato in scene (cioè che ad ogni stacco e attacco del rec suddivida una scena) e nn in un unico video da tagliare se c'è da montarlo.
    Questo perchè? Perchè io da circa 10 anni ho una videocamera Sony modello Digital 8 DCR-TRV738E, che mi fa tutto quello descritto sopra tranne ovviamente registrare su HD Però mi stà creando un pò di casini x via della testina che è da cambiare e dato che voglio rinnovarmi visto le tv di oggi che sono tutte in full hd. C'è qualcuno tra voi che mi può dare un consiglio? Grazie.

Come minimo dovresti specificare il tuo budget spesa........
    Poi metti in conto di essere in possesso di tutta la catena HD (tv hd, lettore bluray,masterizzatore bluray, programma di editing adeguato, PC potente.......) se ti manca qualcosa è una ulteriore spesa.....

Basta nn superare le 1500€ di spesa x il resto ho già tutto masterizzatore blu-ray, tv full-hd 3D, presa firewire, hdmi 4, programma di editing ho un pinnacle studio 11, ma ho intenzione di comprare la versione aggiornata che edita anche i filmati in HD
    p.s. ho un monitor a 120Hz 23"
    Ultima modifica di Orangeworm; 27-08-2011 alle 22:39

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •