Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Suggerimento CAM in movimento??

Ciao ragazzi,
    dopo 4 anni di onorato servizio sto pensando di cambiare la mia Canon HV20 (HDV) con un modello di ultima generazione.

Diciamo che la nuova cam deve superare due richieste prima di poter essere scelta:

- Qualità visiva ottima (uguale, migliore o poco poco poco inferiore eventualmente alla HV20)
    - Possibilità di registrare video in movimento (la uso sopratutto mentre cammino e con la HV20 purtroppo le immagini sono molto traballanti, nonostante provi a camminare piano)

Secondo voi quale modello dovrei optare considerando quelle due cosucce che sono essenziali???

Confido in voi ed al momento non metto nessun budget, fermo restando che preferirei stare sulle 800€

http://www.sturdycam.com/

Risparmi 600 euro, anzi 400 perchè ti ci vuole anche un buon grandangolo, ed hai risultati migliori, o no?
    Ultima modifica di Albert; 05-09-2011 alle 23:06
    Quando tutto il resto non funziona, prova con il manuale.

E' un suggerimento che prenderò cmq in considerazione, ma visto il tipo di utilizzo (spesso in viaggio con zainetto, tirala fuori e rimettila apposto e così via) mi sembra un pò scomodino....fermo restando che il risultato è davvero ottimo.

Se volessi invece restare nell'ambito dell'utilizzo della sola telecamera, senza sostegni???

Eh, qui ci vuole Djandrea allora, ma sospetto che ti indirizzerà sulle Sony.
    Il grandangolo aiuta sempre.

Ciao
    Quando tutto il resto non funziona, prova con il manuale.

Grazie cmq Albert..
    Allora aspetto qualc'unaltro che mi dia qualche buon suggerimento....
    resto in attesa...forza ragazzi forza

1) Come sempre scritto, non buttare mai le mini o maxi DV-HD.
    2) Le HD con scheda, tutte, patiscono il panning e le panoramiche veloci, ma se sei tu a camminare reagiscono meglio.
    3) Cerca una camera con lo stabilizzatore ottico. Assolutamente. Quello elettronico è una feature che non compensa un bel niente.
    4) Scegli tra panasonic, sony o canon.
    5) Se hai il parkinson sei fritto comunque.
    Michele

Grazie Michele dei suggerimenti...
    dopo un paio di ricerche alla fine pensavo di puntare sulla
    Panasonic SD800 - Che ne dite???

Grazieeeee,
    Capitano

riesci ad aspettare 1 mesetto .?? forse presentano cose nuove

Citazione Originariamente scritto da Djandrea
    riesci ad aspettare 1 mesetto .?? forse presentano cose nuove
    L'obbiettivo è acquistarla tra fine febbraio, inizio marzo 2012 !!!

Mi consigli di aspettare?
    Ma poi trovo qualcosa con quel budget secondo te djandrea???

Grazie a tutti

Scusate se mi intrometto.
    Djandrea, cosa dovrebbe uscire di nuovo? e di quale azienda?
    Proiettore Epson EH-TW9000, schermo Screenline mod WAV con tela NOVA VISION 100", sinto Pioneer SC-LX76, blu ray LG BP 420. Ht cosi' composto: frontali Klipsch rf II 82, centrale Klipsch RC II 64, surround Klipsch RS-52 II F-10, surround back Klipsch RS-41II, Subwoofer Klipsch RW-12d, cavi frontali doppia coppia Xindak SC-03 (biampi), cavo centrale Xindak SC-03 .

ancora non si sa niente ma disolito ad ottobre presentano altro .. ma non è detto!

l'unica migliore in steady è la sony cx700 ma di giorno fa delle ondine fastidiose

Citazione Originariamente scritto da Djandrea
    ancora non si sa niente ma disolito ad ottobre presentano altro .. ma non è detto!

l'unica migliore in steady è la sony cx700 ma di giorno fa delle ondine fastidiose
    Sull'altro thread DJ ho letto che consigli vivamente la Pana tm700 un pò per tutto...considerando che non comprerò un Steady e l'utilizzo maggiore che ne farò è di giorno in movimento....(fermo restando che asp dopo ottobre a questo punto)....mi indirizzeresti su questa Pana ??

insomma se è in movimento no ! l'unica come steady ottima è la cx560 ma come ho detto ha quel difetto li , non da poco ! oppure la fotocamera hx9v! sembra una steady quasi

http://www.youtube.com/watch?v=aZGcBXnhhlM

guarda dove cammino a 30 secondi! con la sd800 ho la stessa camminata e balla tutta qui molto meno

Scusami andrea non ho capito benissimo....

In quel video stai usando la sd800 quando cammini, la sony o la fotocamera???

E come qualità video come siamo messi se prendessi la Fotocamera Sony??

Inoltre ne approfitto a questo punto e se prendessi una Sony cx700 (mi sembra che sia il modello nuovo) pensi che riolvo quel problema delle onde avendo cmq l'immagine stabile ???

Grazieeee e scusami se ti rompo, ma devo ponderare bene la spesa non essendo poco e non essendo un esperto!!!

dove cammino la sony hx9v !

è ottima per essere 1080

la cx560 e = alla cx700 apparte mirino .. quindi non risolveresti niente

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •