Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Trasferire file HD dalla Lumiz TZ-20

HO acquistato da pochi giorni una Lumix DMC-TZ20 che dovrebbe effettuare delle registrazioni video in HD.
    Ho registrato un video di prova e qui iniziano i miei problemi:
    1) se inserisco la scheda SDHC nel computer vedo soltanto le foto, ma non il file del filmato;
    2) se voglio trasferire il file suil computer debbo necessariamente utilizzare FOTOfunSTUDO e riesco a vedere il video soltanto da questo applicativo (comunque vedo un video che non mi sembra in HD);
    3)Ho provato ad utilizzare AVS Editor e tramite questo programma nel cercare il file nella directory creata da FOTOfunSTUDIO trovo il file video scaricato dalla fotocamere: è un video con estensione .m2ts che comunque AVS Video supporta e quindi mi consente di convertirlo in un file .avi;
    4) ho però un problema di formato nella conversione fatta da AVS Editor:
    - se converto nel formato video HD 1080p o HD 720p, ottendo un'audio non sincronizzato con il video (l'audio finisce molto prima del video);
    - per ottenere un buon video debbo convertire nel formato MPEG-4; così ho audio e video sincronizzati.

IL PROBLEMA E' CHE OTTENGO UN NORMALE VIDEO E NON UN VIDEO HD.

Qualcuno sa darmi qualche indicazione su come agire con questo strano file che mi rende disponibile la TZ-20 ??

Preciso meglio la mia richiesta.
    Ho scaricato il file video dalla fotocamera Lumix al PC. Il file è in formato .m2ts.
    Volendo trasferire il file in formato HD sul lettore multimediale che ho connesso al televisore, ho la necessità di convertire il file in formato .avi o .mkv.
    Ho provato con AVS Editor selezionando il formato HD 1080, ma ottengo un audio sfalsato con il video e di durata inferiore al video stesso.

Ho notato nelle proprietà del file origine che il codec audio utilizzato è AC3, che però non è disponibile tra i vari codec messi a disposizione da AVS Editor.

Posso aggiungere il codec AC3 ad AVS Editor ? e come ?

Il problema potrebbe essere di altra mnatura ?

Grazie

Conversione file .m2ts

Ho provato con AVS Editor selezionando il formato HD 1080, ma ottengo un audio sfalsato con l'audio di durata inferiore al video stesso.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •