|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: [CONSIGLIO] Sony HX5V oppure Samsung H200?
-
02-01-2011, 10:43 #1
Junior Member
[CONSIGLIO] Sony HX5V oppure Samsung H200?
Ciao a tutti, a novembre ho acquistato una Kodak Playsport per iniziare a fare delle riprese da mettere poi su youtube, sfortunatamente questa videocamera tascabile riprende veramente male in ambienti chiusi ed ha l'audio mono.
Ho deciso dunque di cambiarla, avendo un budget non superiore ai 250€ sto cercando qualcosa che possa essere un pelino migliore della playsport, dovrò riprendere scene di buona qualità video (chiaramente hd) e possibilmente audio dentro casa, il fine di questi video dovrebbe essere una piccola sitcom da caricare su youtube, niente di professionale ma non voglio nemmeno fare delle riprese con la qualità di un cellulare.
In questo stesso forum mi consigliarono qualche mese fa la Sony HX5V, una fotocamera che registra video a 1080i, e leggendo sempre qui ad un altro utente è stata consigliata la videocamera Samsung H200. Quale delle due secondo voi potrebbe essere più adatta a me? Non voglio più avere a che fare con videocamere tascabili dopo l'esperienza con la Kodak
-
03-01-2011, 19:59 #2
Member
prova a vedere anche un Samsung T10...si aspettano vere recensioni, ma dalle caratteristiche è alla pari con l'H200( anzi sensore cmos bsi da 5mpx contro i 3.2) con meno zoom,ma più comoda.
E di sicuro la trovi a quel prezzo...ciao
-
06-01-2011, 13:40 #3
Junior Member
Originariamente scritto da -RUBBER-
Sto cercando nel web qualche recensione, Camcorderinfo e siti simili ancora non ne parlano, sfortunatamente...