Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

quale scegliereste tra canon hfs21 e hfs20

ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una telecamera hd.
    volevo un consiglio, scegliereste la canon hfs21 con 64 gb interni o la hfs20 con 32 gb?

cioe' con 32 gb quante ore di registrazioni si hanno?
    grazie mille
    Ultima modifica di rujo; 28-12-2010 alle 20:47
    TV Samsung ps50b850 BD Samsung 5300

nessun consiglio?

Dipende dalla differenza di prezzo. Se la differenza è pari all'acquisto di una scheda da 32...... tanto vale prendere quella da 64.
    Il tempo max di registrazione? Dipende dalla risoluzione. Posso supporre che una 32 a 6mpixel (max risoluzione) possa reggere circa 1 ora e mezza. Faccio il paragone con la mia hf200 che a 3 con una 16 ha una autonomia di 1 ora e mezza.

piu o meno la differenza di prezzo e' simile all'acquisto della memory per portarla per esempio a 64gb.
    volevo pero' sapere:
    mi dici 1,30 min di registrazione...
    ma la batteria dura 1,30 min?
    seno evito di comprare anche la memory e mi prendo quella da 32gb.. che dici?

Come ti ho detto il tempo di registrazione è una supposizione basata sul confronto con la mia.
    Sempre esperienza personale con la mia, la batteria in dotazione (bp-826) ha una autonomia nominale (sul display) di 90 minuti, ma basta usare un poco lo zoom, e lasciare (ovviamente) aperto lo schermo che diventi fortunato se ti dura effettivamente 30/40 minuti. Ho comprato la batteria a lunga durata (bp-827 originale canon, 130 eurini ) che mi da circa 3 ore di registrazione, su un nominale di 5.
    Dipende da che riprese fai. Se fai un viaggio, magari un tour di 15 gg, è certo che non ti bastano 32 e neanche 64.
    Se devi solo riprendere feste, compleanni, il gatto, il cane, il bimbo, etc..... 32 bastano e avanzano, tanto li scarichi sul PC.
    L'utilizzo condiziona anche il fatto di prendere o no una batteria aggiuntiva. Se sei sempre a "casa" hai tutto il tempo di ricaricare, se sei in viaggio non sempre hai questa possibilità, quindi per forza un'altra batteria.

ok grazie mille..
    a sto punto mi prendero la hf21 aspettando qualche offerta e terro' in cosiderazione gia l'acquisto di una batteria
    saluti e grazie

Ripeto che dipende dall'utilizzo. Se ti bastano 32 perchè spendere altri 60 euro per 32 in più? Nel caso sei sempre in tempo ad acquistarla....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •