Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

il pc non acquisisce il filmato

Ciao,
    ho bisogno di aiuto: dovendo acquisire video da una videocamera (canon mvx330i con cassette dv) ho aquistato una porta ieee 1394. il sistema operativo (xp sp3) ha immediatamento letto sia la porta che la videocamera ad essa collegata.
    Anche i software utilizzati per acquisire il video leggono e riconoscono la videocamera dilogando con essa, ma quando tento di acquisire il video, lo schermo di anteprima rimane rigorosamente nero e non importo nulla.
    Ho tentato di riposizionare la nuova porta, anche su un'altro computer con lo stesso S.o. ma il risultato è lo stesso.
    Faccio presente che il video posso farlo partire sia dal pc che dalla stessa videocamera (l'uno esclude l'altro) ma in anteprima non vedo nulla e quindi non acquisisco nulla. L'unico video che vedo è quello nel monitor della videocamera
    Avete idee, soluzioni?
    Cosa devo ancora configurare e non ho fatto?
    Grazie

provo a ricordare una delle cose piu' ovvie:
    sicuro che la videocamera sia in modalita' vcr e non rec?
    inoltre sarebbe necessario avere piu' informazioni
    sul programma utilizzato e sulle impostazioni di cattura...

remo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •