|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Cosa usare per produzione anteprime protette ?
-
02-10-2010, 11:04 #1
Junior Member
Cosa usare per produzione anteprime protette ?
Ho bisogno di consegnare ad un cliente i files del girato in bassa , con un logo in sovraimpressione e senza audio. Conoscete un software che faccia tutte queste tre cose in un colpo solo ?
Conversione in batch di files .m2ts in formato più comune e ridimensionato > aggiunta overlay > rimozione audio
Grazie!
-
02-10-2010, 14:03 #2
Senior Member
Spero di aver capito bene ma mi sembra che tutti i programmi lo facciano.
Pinnacle sicuramente si.
1 carichi i files brutalmente sulla story board;
2 dalla casella degli strumenti/modifica volume porti a zero l'audio originale;
3 usi un effetto overlay o un titolo che dura tutto il filmato e lo posizioni dove vuoi tu (in basso, alto, centro...);
4 renderizzi il filmato in un file (mpeg1/2/4, mov, etc.) o dvd con la risoluzione che vuoi.
Se non devi fare ulteriori modifiche ai file ci vuole piu tempo a leggere questo post che a farlo.
-
04-10-2010, 23:52 #3
Junior Member
Originariamente scritto da bisguillo
non intendevo farlo con un software di editing video, stavo cercando un semplice convertitore che facesse il lavoro in batch.. altrimenti centinaia di spezzoni in un ora non li faccio nemmeno con le scarpe da ginnastica.
Nel frattempo ho trovato comunque una soluzione (tra le migliaia disponibili) che si distingue un po' dalle altre per vari motivi, MTS/M2TS Converter di Leawo : http://www.leawo.com/mts-converter/
Grazie comunque!
Ciao