|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
23-09-2010, 09:26 #1
Junior Member
differenza modalità registrazione tra HD - FX, FH, HQ, LP
Ciao a tutti, ho letto che videocamere, nello specifico sony (cx115-116-155...) possono registre in queste 4 modalità di HD.
naturalmente penso cambi la qualità video (infatti i tempi di registrazione su memory sono differenti) ma le differenze di qualità sono notevoli?
grazie
-
27-09-2010, 12:25 #2
Member
su televisore full HD 42', videocamera Sony 550ve, a vista, ho notato delle piccole differenze di dettaglio, che diventano grandi differenze se ti muovi o fai panoramiche celoci, per cui personalmente registro le mie clip alla massima definizione offerta dalla camera FX.
-
01-10-2010, 11:25 #3
Credo sia inutile comprare una telecamera HD e poi utilizzarla in LP (se non costretti dalla lunghezza della registrazione.
Personalmente ho una HD Sony HDSR1 che non ha MAI lavorato al di sotto delle sue possibilità, (anche quando il risultato finale doveva essere in definizione Standard) , il lavoro sporco di riscalamento lo faccio con un programma apposito in tutta calma.
Le differenze in termini di qualità si notano gia scalando di una tacca, figuriamoci in LP.
Saluti
Zelig46