Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Memory stick non sony su videocamere sony

Qualcuno ha riscontrato problemi con questo abbinamento? Non vorrei comprare una memoria che poi la mia cx505 non gradisce.

Citazione Originariamente scritto da ginopilotino
    Qualcuno ha riscontrato problemi con questo abbinamento? .
    Se hai pazienza qualche giorno dovrebbe arrivarmene una della Sandisk.
    Costa praticamente come la Sony ma dove l'ho comprata avevano solo quella.

PS
    tu hai per caso preso un quadrangolare per la cx505?

Che roba e' un quadrangolare?

Citazione Originariamente scritto da ginopilotino
    Che roba e' un quadrangolare?
    scusate.
    GRANDANGOLARE....

No, non ho preso nulla per il momento. Magari piu' avanti. Mi hanno consigliato i prodotti raynox.

Devi prenderne una ad alta velocità però, altrimenti non puoi utilizzarla.
    Io ti consiglio di prenderla Sony e in un negozio fisico o di sicuro affidamento online.
    Perchè ti avverto che girano molti falsi e non vanno bene per la tua videocamera. In questo caso, meglio spendere 5 euro in più per star sicuri!
    Vpr Benq w500 Tv Plasma Samsung 50b530; LG 32LH3000 Ampli Denon X1000Diffusori Jbl L820 + LC2 Videocamera Sony Tg3 Reflex Sony Alpha A7r; Sony Nex 3Obiettivi 24-70/4 Zeiss + 55/1.8 Zeiss + 135/2 Nikon ais + 50/1.7 Minolta + Pentacon 135/2.8 + Kiron 105/2.8 Macro Console Ps4 + Ps3+ Ps2 + PsVita + Psx + Wii + Psp + Nds + Ipad Pro 12.9 + Samsung s6edge Pc Desktop miniitx assemblato da me i3+ Gtx970 +8gbRam+Ssd 128gb + Portatile Asus

Vorrei prenderne una da 32GB, e la differenza tra una lexar e una sony, sempre mark2, e' circa 30-40 euro.

Non conosco le lexar, quindi non posso aiutarti.
    Comunque, al massimo, puoi provare a vedere i prezzi sui grandi store inglesi e leggere fra i commenti, magari trovi chi le usa con le videocamere fullhd.
    Vpr Benq w500 Tv Plasma Samsung 50b530; LG 32LH3000 Ampli Denon X1000Diffusori Jbl L820 + LC2 Videocamera Sony Tg3 Reflex Sony Alpha A7r; Sony Nex 3Obiettivi 24-70/4 Zeiss + 55/1.8 Zeiss + 135/2 Nikon ais + 50/1.7 Minolta + Pentacon 135/2.8 + Kiron 105/2.8 Macro Console Ps4 + Ps3+ Ps2 + PsVita + Psx + Wii + Psp + Nds + Ipad Pro 12.9 + Samsung s6edge Pc Desktop miniitx assemblato da me i3+ Gtx970 +8gbRam+Ssd 128gb + Portatile Asus

finalmente mi è arrivata la Sandisk che attendevo.
    funziona perfettamente con la Sony cx505ve.

Scusate la domanda da inesperta totale, ho avuto in regalo una Sony CX 116 e vorrei prendere una scheda di memoria.
    Leggendo nel forum ho capito che tra le migliori ci sono Lexar e Sandisk, ma il rivenditore mi dice che sulle Sony è meglio appunto prendere Sony... vedo che Fabioloneilboia si è trovato bene anche diversamente quindi mi azzarderei ma vorrei sapere se qualcuno può consigliarmi (anche con messaggio privato) i siti internet affidabili su cui comprarle online.
    Io ad es ne ho trovato uno americano con dei prezzi accettabili (Lexar Premium II 32 GB classe 6 a 70$ + spedizione) ma non so se fidarmi.
    Inoltre in questo sito anche la sdhc Sony 32 GB costa circa uguale, non saprei nemmeno se meglio l'altra o questa.
    Potete aiutarmi?
    Grazie mille
    Ultima modifica di Onna; 19-09-2010 alle 10:39

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •