Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio su PC per editing

Salve a tutti, vorrei un consiglio per la configurazione di un pc da acquistare.
    Scopo dell’acquisto è utilizzare il pc per montaggio video, in particolare trattare file AVCHD, con il sw Magix Studio 16.
    Elenco le caratteristiche di un pc che ho visto giorni fa da Mediaworld e che il commesso ha detto aveva ciò che faceva per me. Mi piacerebbe però affidarmi al vostra esperienza e soprattutto passione per l’argomento poiché sono un po’ ignorante in materia e poi perché spesso i commessi in questi grandi negozi sono poco preparati e soprattutto fanno i venditori.
    Ecco le caratteristiche:
    Processore Produttore Intel®
    Tipo Core™ i7-860
    Velocità del clock 2.80 GHz
    Velocità BUS 4.8 GT/s
    Cache di terzo livello 8 MB
    Chipset Intel H57
    Memoria RAM Tipo DDR3
    Memoria installata 8GB
    Massima supportata 8GB
    Hard Disk Tipo SATA
    Capacità 1TB (13 GB per partizione di ripristino)
    Velocità 7200 rpm
    Adattatore Grafico Produttore ATI
    Modello Radeon HD 5570
    Memoria totale 2GB dedicata
    Dettagli 5115MB complessiva, AVIVO
    Unità Ottica Tipo Masterizzatore DVD SuperMulti LightScribe
    Caratteristiche LightScribe: basta masterizzare, voltare il disco e incidere direttamente l'etichetta.
    Altro N.d.
    Sistema Audio Scheda Intel High Definition Audio 7.1
    Dettagli 2 porte audio frontali, 6 porte audio analogico posteriori e 1 porte audio digitale posteriore
    Connettività Modem No
    LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000
    Wi-Fi 802.11 b/g/n
    Bluetooth No
    Infrarossi No
    Interfacce Slot PCI-Express 1 PCI-Express 16x (in uso), 3 PCI-Express 1x (2 liberi)
    Uscita Video DVI, VGA
    Uscita TV HDMI
    Porte USB 10 USB 2.0 (4 frontali)
    FireWire 2 (1 frontale)
    Porta parallela No
    Porta seriale No
    Porta PS/2 No
    Connettore RJ 11 No
    Connettore RJ 45 1
    Ingresso audio (line) 1
    Ingresso microfono 1
    Uscita cuffie 1
    Uscita audio 1
    S/PDIF Si
    Card reader 15 in 1
    Sintonizzatore TV No
    Altro 2 alloggiamenti per unità ottiche esterne, 2 alloggiamenti per HDD interni, Landing pad per dispositivi USB e 1394
    Accessori Tastiera Si USB
    Mouse Si USB
    Casse No
    Altro N.d.
    Dimensioni e peso Larghezza 17,9 cm
    Profondità 42,2 cm
    Altezza 40,1 cm
    Peso 11,8 kg
    Sistema Operativo e Software Sistema Operativo Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit
    Applicativi Microsoft Works, Microsoft Office Home e Student 2007 (trial 60gg)
    Utilities HP MediaSmart Suite : Musica, Video, DVD, Foto ; Windows Photo Gallery ; Windows Media Player; Windows Movie Maker, Windows DVD Maker ; Cyberlink DVDSuite ; EasyBits Magic Desktop ; HP Games Console con ore di gioco gratuite.
    Antivirus Norton Internet Security 2010 (update per 60 gg)
    Garanzia del produttore Durata 12 mesi

Ringrazio in anticipo chiunque mi darà delle dritte su questo pc e/o suggerimenti su cosa cambiare della configurazione

Maruzziellu

Ho anche io lo stesso pc (hpe 340it) che uso per editare file avchd.
    Con nero 9 (in particolare nero vision) non ho nessun tipo di problema a fare dvd avchd e blu-ray, invece ho trovato problemi con il sw che userai tu (ho scaricato la versione trial), in fase di visualizzazione, le clip mi si bloccavano.
    Comunque le caratteristiche del pc vanno bene.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •