|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: samsung hmx-h200 e lettori mediaplayer
-
19-07-2010, 13:01 #1
Junior Member
samsung hmx-h200 e lettori mediaplayer
Ciao a tutti,
ho appena acquistato, avendo spulciato tutti i post sull'argomento, la suddetta videocamera approfittando di un'ottima offerta di un famoso rivenditore online.
ho scaricato dei video prova di alcuni utenti, ma il mio Emtec S800 non legge gli MP4 HD nonostante disponga di uscita HD e supporto HD.
con quale software e in che formato dovrei riconvertire i files senza perdere di qualità per poterli leggere nel s800?
all'interno della scatola, c'è un software che permette eventualmente di montare e trasformare i video in DVD.
Grazie a tutti
SAmu
-
19-07-2010, 17:18 #2
Member
io li ho provati sul wdtv e sul lettore integrato della mia samsung serie 6 e vanno,prova a fare una prova ridicola rinomina il .MP4 in .mov vedi che succede
riguardo alla riconversione l'unico metodo è convertirli in H.264 con estensione .mkv(sempre se il tuo lettore li supporta dovresti provare)io sul mac uso handbrake ma ti avverto che ci vuole un sacco di tempo e un pc potente non so se ne vale la pena,il mio consiglio sarebbe comprare un wdtv e amen,risparmi un sacco di tempo