Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: toshiba Camileo x100

Talking toshiba Camileo x100

Ho sentito parlare bene di questa macchina, qualcuno sa' dirmi qualcosa..?
    e' migliore della sony cx105?
    Grazie
    Ultima modifica di cippalippo; 11-03-2010 alle 11:29

insomma meglio una sony anche la cx105 e molto meglio rispetto a questa

Grazie mille per la tua risposta, se posso "approfittare" per chiederti un altro consiglio, la canon hf200 puo essere una buona scelta considerando che spesso le mie riprese riguardano feste di compleanno o gare sportive, in interni non eccezionalmente illuminati?
    Alternative?
    Scusami se ti stresso ma più leggo questo bellissimo forum, più mi si confondono le idee e non vorrei fare un acquisto del quale poi rimanere deluso!!!
    Grazie anticipate a chiunque voglia darmi un consiglio.

guarda secondo me la sony e perfetta però aspetta i nuovi modelli sono meglio a quanto ho capito

Grazie ancora per la disponibilità, rimango in stand-by..........ma per quanto?

se puoi spendere sui 410 ce la cx116 che ha iauto sensore xmor e stabilizzatore attivo 3d (le funzionalità delle nuove videocamere)
    HDR-CX116E
    Full HD semplice e divertente in una struttura compatta

3 ore Full HD su memoria interna 8 GB, obiettivo Carl Zeiss®, zoom ottico 25x, iAUTO, LCD 6,7 cm

Riprese Full HD in una videocamera leggera e compatta
    Riprese di alta qualità in condizioni di scarsa illuminazione con Exmor R™
    Zoom ottico 25x con SteadyShot con modalità attiva

senno con 350 ce la cx105

*edit

http://www.stockdigitale.it/sony-vid...16-p-1222.html

su questo sito la cx116 costa 380 infatti su quel sito pure la cx550 costa 1038 dovrei comprare li ma non so se e affidabile
    Ultima modifica di Djandrea; 14-03-2010 alle 20:33

camileo x100

L'ho comprata e sono rimasto deluso

camileo x100

La messa a fuoco è molto lenta e imprecisa.
    Il bilanciamento del bianco lascia molto a desiderare: ci sono poche opzioni e in automatico spara parecchio.
    Le foto non sono eccezionali neanche alla max risoluzione, forse a causa dell'ottica non pregiata.
    Lo stabilizzatore non fa notare la propria presenza e quando si tira lungo, senza cavalletto è un macello.
    L'uscita del segnale quando collegtata al tv è di tipo interlacciato anche se si è scelta l'opzione "hd p" e per un televisore come il mio, pana 50 v10, che mal gestisce i segnali interlacciati, la fatica a restituire immagini corrette è evidente.
    Se dovessi tornare indietro non farei l'acquisto.
    Comunque contatterò l'assistenza per capire se la x100 è proprio così o se per caso non mi è arrivato un modello sfigato.
    Mi piacerebbe avere notizie da altri utilizzatori.
    Ciao

Grazie Djandrea e pranox per i vs. consigli, ho deciso per una CX-115 e..... speriamo bene

facci sapere come va

Citazione Originariamente scritto da pranox
    La messa a fuoco è molto lenta e imprecisa.
    Il bilanciamento del bianco lascia molto a desiderare: ci sono poche opzioni e in automatico spara parecchio.
    Le foto non sono eccezionali neanche alla max risoluzione, forse a causa dell'ottica non pregiata.
    Lo stabilizzatore non fa notare la propria presenza e quando si tira lungo, senza cavalletto è un macello.
    L'uscita del segnale quando collegtata al tv è di tipo interlacciato anche se si è scelta l'opzione "hd p" e per un televisore come il mio, pana 50 v10, che mal gestisce i segnali interlacciati, la fatica a restituire immagini corrette è evidente.
    Se dovessi tornare indietro non farei l'acquisto.
    Comunque contatterò l'assistenza per capire se la x100 è proprio così o se per caso non mi è arrivato un modello sfigato.
    Mi piacerebbe avere notizie da altri utilizzatori.
    Ciao
    Stessi problemi tuoi:messa a fuoco lentissima,impossibile riprendere i miei bimbi mentre giocano,stabilizzatore ininfluente,impossibile filmare dentro casa...le zone scure diventano nere,la batteria non dure più di 30 minuti...dopo solo 2 mesi l''ho venduta!!!!!!!
    Per non parlare poi dei dati tecnici dichiarati.....10 megapixel video effettivi e 16 foto......le solite cineserie
    Ultima modifica di minni; 09-05-2010 alle 20:05

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •