Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    64

    Avchd su dvd come masterizzarlo


    Ho dei file avchd, li vorrei masterizzare in un dvd e leggerli in un lettore blueray, però non viene riconosciuto il formato, come deve essere la disposizione delle cartelle?

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    1.419
    "buttali" dentro tsmuxer, seleziona come formato di uscita blu-ray e masterizza le 2 cartelle che ti usciranno fuori su un DVD con UDF 2.5
    ciao

  3. #3
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    64
    grazie per la risposta, io su nero 9 ho impostato crea disco avchd, adesso mi ritrovo con una cartella che contiene:

    AVCHD -> BDMV ->

    BACKUP, CLIPINF, PLAYLIST, STREAM, INDEX.BDM, MOVIEOBJ.BDM

    Ho provato a masterizzare su dvd sia direttamente la cartella avchd, sia bdmv, sia BACKUP, CLIPINF, PLAYLIST, STREAM, INDEX.BDM, MOVIEOBJ.BDM

    Ma sul mio lettore blueray il formato nn viene riconosciuto, dove sbaglio?

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    1.419
    Citazione Originariamente scritto da xKr
    grazie per la risposta, io su nero 9 ho impostato crea disco avchd, adesso mi ritrovo con una cartella che contiene:
    non conosco nero9, ma uso imgburn per maaterizzare (che oltretutto è gratis) e come descritto prima va lla grande.

    ciao
    fammi sapere ne caso decidessi di provare come consigliato

    p.s. credo anche che nero reincoda tutto il video (ma non ne sono sicuro)

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    1.164
    Leggi qui per Nero:

    http://www.avmagazine.it/forum/showt...ero+estensioni

    Come diceva zorro101 puoi provare a far creare a TSmuxer la struttura, partendo dal file m2ts, poi masterizzi con IMGBurn che imposta da sè l'UDF 2.5 e ti crea pure la cartella Certificate.

    Il tuo lettore supporta i DVD-AVCHD?

    Ciao
    Ultima modifica di Albert; 19-04-2010 alle 22:24

  6. #6
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    99
    Quando faccio un dvd Avchd serve un lettore blu ray?
    Ho notato che creando un dvd normale si perde tantissima qualità è normale?

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    1.164

    Si e si.

    Con cosa e con che parametri fai i DVD-Video?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •