• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Nuove Canon

non ne sarei così certo, vista l'uscita non immediata dei nuovi modelli e la creazione della nuova fascia economica. temo che in genere terranno fino all'esaurimento delle scorte...
comunque quella più interessante è l'hf s21.

Di certo, sino a quando non saranno sul mercato, naturalmente, non c'è nulla.
Tuttavia qualcosa si può presumere : il mirino, il sensore più luminoso, lo
stabilizzatore più performante...
Insomma la CX505 di Sony potrebbe avere i giorni contati, poi se il prezzo, come pare, dovesse aggirarsi sui 1000/1100 euro, beh forse...

veramente interessanti specie la canon s21 e la sony xr550.....una bella lotta anche quest'anno....secondo me se la canon migliora lo stabilizzatore e le riprese a basse luci potrebbe resentare la perfezione....:D

ps: mi spiegate come mai in trovaprezzi scrivendo s21 ci sono già???

qualcosa mi puzza.....se escono a marzo\aprile come dice il sito canon come fanno ad averle in anteprima??? e tra l'altro a prezzi non proprio carissimi (se consideriamo che la s11 costa 1.000 eurozzi)

mi sono informato con i negozi online ed effettivamente dicono di averla....e non sono negozi scarsi....non capisco che significhi a questo punto l'uscita a marzo/aprile:rolleyes:

si ma perchè tutti gli altri modelli non ci sono? sarà la solita furbata per vendere quelle più costose per chi non sa apsettare ;)

scusate..ma non ho capito bene...

queste canon s21 sono meglio delle s11, costano meno, e sono gia disponibili??:confused:

cassette dv??
ma non erano state abbandonate gia da qualche generazione di cam?

mi sono perso qualcosa o siamo alle memorie flash ora?:confused:

Stig ha detto:
cassette dv??
ma non erano state abbandonate gia da qualche generazione di cam?

Sony (HDR-HC9E) e Canon (LEGRIA HV40) sono le uniche che le producono
e sono considerate qualitativamente (per ora) migliori, probabilmente
meno pratiche
Guido

non penso sia una furbata visto che costano meno della s11.....semplicemente molti negozi da quello che mi hanno detto essendo partnership canon, hanno avuto delle piccole distribuzioni da poter già vendere.....e loro li stanno vendendo...quindi è tutto reale....semmai la furbata di canon consiste nel fatto di aver anticipato sony con la sua xr550 e quindi la gente attualmente si butta sulla s21 (che poi magari è anche meglio quindi non sbaglia comunque):D

NEWS:
sembra che il prezzo di lancio da marzo non sarà più questo che vediamo in trovapre.... di 1000 euro, ma salirà di 300 eurozzi....quindi chi ha la possibilità economica adesso fa un affare,,,,,:eek: :cry:

azz...allora è da comprare subito...

mi indicheresti qualche shop con prezzo buono e affidabile in pvt?

ti ringrazio

vai su trovapre... e per scrivi "canon s21"....il primo negozio ci ho acquistato un TV LCD 40 pollici e mi è arrivato dopo 24 ore.....:D
per non parlare di moncli.. dove acquisto spesso ed è di max serietà;)

grazie,;) ho appena mandato una mail al primo negozio..chiedendo anche info sul perche nelle foto della cam appare la scritta canon legria hfs11, e non 21!!!:confused:

non solo le fotografie... il sensore della hf s21 è da 1/2.6" e 8.59 Mpx, almeno i primi tre siti riportano le caratteristiche tecniche dell'hf s11...

edito e correggo: hf21

Ultima modifica: