Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: deinterlacciare

deinterlacciare

Ciao a tutti.

Il mio intero viaggio di nozze e matrimonio sono stati girati con una videocamera sony in formato avchd interlacciato.

Sul mio mac, l'unico modo per vedere i filmati in maniera fludia, è utilizzando vlc media player e selezionando l'opzione "deinterlace" lineare (tutte le altre non si vanno bene).

Ho scaricato un sacco di tool, ma nessuno di questi quando deinterlaccio il filmato mi da la stessa resa, e da vlc non riesco a convertire cò che invece mi deinterlaccia correttamente...please...help!

Ciao DaniStella.

Ma non avevamo risolto all'epoca, o ricordo male?

Ti consiglio di indicare i SW che usi, cosa vuoi ottenere alla fine (DVD-Video, BD...) ecc.

Eh no...purtroppo no.

voglio ottenere un filmato non interlacciato in 50 fps da vedere e editare sul pc.

Il filmato va ottenuto deinterlacciando un filmato AVCHD di 1440 x 1080 50i ripreso con una videocamera SONY.

Non mi interessa sia visibile su DVD o altro.
    Va visto sul mio mac (pc).

Utilizzando VideoLAN VLC (il migior player in assoluto) ho notato che facendo play del filmato avchd originale m2ts, selezionando tra le opzioni video, è possibile deinterlacciare real time: ci sono varie modalità di deinterlacciamento...utilizzando quello lineare e Bob, il player mi visualizza il filmato in 50fps molto fluido. Con tutte le altre modalità di deinterlacciamento il risultato è = a quello ottenuto convertendo il file originale con imovie o con altro deinterlacciatori...cioè scattoso.

PMB che mi consigliavi (di Sony) mi crea ad esempio un mpeg-2....corretto...ma interlacciato....e io un file interlacciato sul mio imac lo vedo male (a meno di non vederlo direttamente da VLC, ma questo non va bene in quanto voglio poi editarlo con imovie, final cut, premiere, ecc...)

uffi....nessuno mi aiuta?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •