angelorosso
New member
Ciao sono nuovo e questo è il mio primo post, saluto tutti gli utenti del forum.
Purtroppo non si parla di videocamere comunemente e non so quali sono le caratteristiche tecniche da valutare per acquistarne una che possa essere aggiornata per i prossimi 3-4 anni.:O
Tipo:
meglio quelle che registrano su dvd o quelle con hard disk e memory card?
Quali ottiche e che specifiche tecniche preferire?
Cosa deve avere una videocamera assolutamente dai 1200 € in giu?
Quale marca preferire per resa della nitidità di immagine (quale videocamera ha l'ottica migliore)?
La SONY ha ancora le migliori ottiche o meglio JVC o Samsung?
Per voi questa videocamera va bene?
http://www.sony.it/product/hdd-avchd-hard-disk-drive/hdr-sr11e
ha le caratteristiche giuste, per un acquisto intelligente o scegliereste sui 1000 € qualcosa d'altro
Una domanda ovvia,
ma se non voglio registrare in alta definizione, posso salvare il mio filmato in qualità DVD trasportarlo sul mio pc in un file di 4,5 G e poi masterizzarlo su un DVD che può essere letto da un normale lettore dvd da tavolo?
Per favore rispondete a quello che sapete di certo e chew avete provato.
Grazie in anticipo, per il vostro consiglio.
Purtroppo non si parla di videocamere comunemente e non so quali sono le caratteristiche tecniche da valutare per acquistarne una che possa essere aggiornata per i prossimi 3-4 anni.:O
Tipo:
meglio quelle che registrano su dvd o quelle con hard disk e memory card?
Quali ottiche e che specifiche tecniche preferire?
Cosa deve avere una videocamera assolutamente dai 1200 € in giu?
Quale marca preferire per resa della nitidità di immagine (quale videocamera ha l'ottica migliore)?
La SONY ha ancora le migliori ottiche o meglio JVC o Samsung?
Per voi questa videocamera va bene?
http://www.sony.it/product/hdd-avchd-hard-disk-drive/hdr-sr11e
ha le caratteristiche giuste, per un acquisto intelligente o scegliereste sui 1000 € qualcosa d'altro
Una domanda ovvia,
Per favore rispondete a quello che sapete di certo e chew avete provato.
Grazie in anticipo, per il vostro consiglio.