Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 46 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 686

Discussione: SKY HD, cosa succede ?

Wink ...ancora pochi !!!!

AGGIORNAMENTO 2
    Al momento siamo:
    sest, Toro60, Lazzaro64, Kellone, ssteki, RX360, Obiwan67, malawi, lampadario, lucarino, Poles, B.K., uzimir, bilamour, paolo71, brontolo, marcoroby, giancarlocs, ste_diver, pcusim, Gilbert, iafaccio, Ivanzeta, Bbig, Portoghese, bigno, biscuter, playerOne, alelamore, twoee, paulie, deejay

siamo a 32 ....ANCORA POCHI !!!
    Ricordo che dovete essere tutti abbonati a SKY HD o almeno disdettato da poco !
    Invito anche io gli amministratori a valutare la possibilità di patrocinare l'iniziativa !!
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Ci sono anche io !!!
    Provengo da digital-sat, ragazzi li c'è un topic di 56 pagine di gente che vuole disdire l'hd !!!
    UNIAMOCI !!!

ecchime.

purtroppo non posso che concordare sulla scadente qualità dei programmi hd di sky !!! quando sottoscrissi l'abbo per i mondiali ammetto che fui decisamente contento . poi .. sempre peggio !!!!!!!!!!!
    Sharp 37" GD9E (+ CAM dvb-t) - Sharp DV-HR350
    MYSKY HD Pace (mondo+sport+cinema+ hd)
    Yamaha dsp A2 - JM-lab Cobalt 820 in 5.1
    Logitech Harmony 885
    DTT HD ADB 3800T Sperimentazione E-Media

Ci sono anch'io!!
    Ciao

NB: sono nuovo del forum e ne approfitto per un saluto a tutti: TANTI AUGURI

Benvenuto

Bbig Home-Living-Theatre; VPR:BBig calibrated-BENQ W5000; Schermo:ADEO EleganceTensio 16/9 Grey;
    Integrato: DENON PMA-1500AE; AmpliMultiCh: DENON AVR-2807; DVD: DENON DVD-2930; BD:PS3; CD: DENON DCD-1500AE;
    Diffusori:B&W 683-HTM61-DS3; Sub:SunfireD8; Cavi di segnale:Monster C./G&BL; Cavi di potenza:Van den Hul;
    Sala HiFi e HT: cavi a scomparsa, stanza di metri 4,3 X 7,3 climatizzata;

Ci sono pure io.

presente anche io!
    VPR: JVC X35 + Darbee - Schermo: Screenline Inceilling Tensioned 244x137 - TV: Samsung UN75F6300 - Sintoamplificatore Audio-Video: Anthem MRX 710 - HTPC: MAC Mini - Console: PS3 - Decoder SAT: MYSKY HD - Diffusori Anteriori: KEF Reference 201 - Diffusore Centrale: KEF Reference 202c - Diffusori Posteriori: KEF XQ20 - Subwoofer: KEF PSW5000 powered by Yamaha P3500S

Contate anche me!!

Abbonato da Novembre 2007, ma il calo di "qualità del segnale" l'ho vista tutta

I primi giorni di Novembre era tutta un'altra cosa!

Confermo quanto detto da Davide84, sarebbe bello coinvolgere anche loro nell'iniziativa, che dite ci riusciamo??

Bye
    Ultima modifica di lupetto65; 21-12-2007 alle 14:16
    TV: Plasma Pioneer 508XD; LG 42PC55 - SintoAmpli: Yamaha RXV 861 - Blu-Ray: Coming Soon - Cuffie: Ultrasone HFI700;
    Diffusori: Frontali Canton CD 100 II Alluminium black; Centrale Canton CD 50 II Alluminium black; Surround Canton Plus XL; Subwoofer Canton AS 105 SC. Ricevitori Sat: MySkyHD; Hyundai DC-300

sisi, bisogna cercare di coinvolgere anche gente iscritta su altri forums.

trovo ottima l'idea dell'utente che proporrebbe il servizio HD come servizio a sè stante e non vincolato ai pacchetti sd.
    Ad esempio io prima di fare l'HD avevo solo sky "base" ossia niente sport e niente cinema (lo sport non mi interessa e i film che voglio vedere li noleggio o li compro in dvd), però per attivare la "fantastica alta risoluzione" che offre sky ho dovuto prima sottoscrivere pure il pakketto cinema. E questa mi pare una strunzeta...

ci sono anch'io.
    PS Buone feste a tutti, siete il punto di riferimento per le mie scelte in ambito HT degli ultimi due anni!

saio abbonato skyhd da piu d un anno e stanco della scarsa quantita e qualita del servizxio hd

Io però, raga, terrei separate le questioni del costo/modalità di sottoscrizione del pacchetto e quella della qualità dei canali.

La prima questione attiene ad una politica di marketing e fabbricazione dei pacchetti: noi possiamo essere o non essere d'accordo, ma è comunque una cosa a se stante.
    Altra cosa è vendere un'offerta come LA offerta di punta del canale e come esperienza audio-video eccezionale (tra l'altro, a caro prezzo, se si vuole avere accesso pieno a tutti e 5 i canali) e poi offrire uno spettacolo tecnicamente non accettabile per un servizio che vuole definirsi (e farsi pagare) come servizio di punta.

Io punterei sulla seconda questione: siamo tutti audio-videofili incalliti, abituati a pagare anche a caro prezzo le nostre passioni. Il problema è che per quel prezzo, noi esigiamo qualità e loro devono darcela, considerando anche che in un anno e mezzo invece di progredire nella qualità dell'offerta, sono regrediti e che altri paesi che erano partiti come noi o peggio di noi, adesso stanno decisamente meglio.

Insomma: io punterei sull'aspetto qualitativo (dateci il secondo transponder !! usate come si deve quell'encoder del menga !!! producete come si deve le partite del campionato italiano, e non con valori di contrasto che richiedono occhialini da saldatore per vedere le partite !!!!), mettendo in evidenza l'aspetto economico solo relativamente alla mancata corrispondenza fra esborso richiesto e qualità fornita.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Se c'è da protestare per la qualità di visione, sono presente e disponbile anch'io! Ciao a tutti!

io inizierei col fare un po di telefonate di lamentela con minacce di annullamento del contratto, poi si potrebbero postare le risposte che ci vengono date dall'assistenza....

Le telefonate lasciano il tempo che trovano (e costano). Meglio scrivere una mail utilizzando il servizio "contatta Sky" presente sul loro sito. Lo scrivo per esperienza diretta.
    Comunque una cosa è un'iniziativa isolata e un'altra è una concordata e sottoscritta da decine di utenti e, magari, patrocinata da testate del settore.

Pagina 5 di 46 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •