|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Sky cinema HD si o no?
-
29-09-2006, 17:16 #1
Junior Member
Sky cinema HD si o no?
Credo che questa sia la sede giusta per la mia discussione: la questione è la seguente. Ho sottoscritto l'abbonamento a Sky HD, premetto che avevo già MySky con mondo Sky, sport calcio e cinema. Attivo Sky HD e il canale cinema mi dice che "la smart card non è abilitata per quel canale". Chiamo Sky e mi riferiscono che, poichè io il cinema lo vedo in virtù di una promozione, e non come acquisto diretto del pacchetto cinema, il canale Sky cinema HD non rientra nel contratto. Primo, a me sembra che tutte le pubblicità di sky HD indichino nella fruizione del servizio a € 7 i quattro canali disponibili, senza precisare la necessità di un abbonamento sottostante. Secondo, a me hanno offerto una promozione telefonicamente, ho aderito tant'è che posso vedere i canali cinema. Perchè non posso vedere il canale cinema HD?, Vi sembra normale il ragionamento di Sky? Sarei felice di potermi confrontare con quello che ne pensate voi.
Grazie a tutti.
-
29-09-2006, 18:10 #2
Originariamente scritto da riky
pacchetto mondo = Next e NG
pacchetto cinema = cinemaHD
pacchetto sport+calcio = sportHD
Lo puoi facilmente verificare nel canale sky assist, o collegandoti qui:
http://www.skylife.it/html/clienti/n...ve/sky_hd.html
Per il resto non ti so rispondere, non conoscendo la promozione che hai sottoscritto.
Al limite prova a richiamarli e fatti spiegare meglio come stanno le cose.
Ciao<<< Gherson HT >>>