|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Posticipo in HD solo con lo sport
-
10-09-2006, 22:40 #1
Member
Posticipo in HD solo con lo sport
Qualcuno di voi ha visto il posticipo di stasera in hd pur avendo solo il pacchetto sport + Sky HD? Senza avere il pacchetto calcio?
Io no...
-
11-09-2006, 01:44 #2
In effetti stanno combinando un po' di casini .... (la cosa e' anche comprensibile dato che siamo agli inizi)... calcola che io non ho l'opzione HD, ma solo il pacchetto SPORT (senza calcio), e quindi dovrei vedere i posticipi in 16:9 regolarmente.... be' anche a me stasera e' successo che per il primo quarto d'ora di Torino - Parma c'era il cartello che diceva che il canale non era visibile per il mio tipo d'abbonamento
..poi dopo un quarto d'ora son riuscito a vedere...
Diamogli un po' di tempo per assestare il grosso sforzo che stanno facendo per darci st'HD benedetta, in fondo se non ci fosse SKY, saremmo ancora alle trasmission SD ed in 4:3, xche mamma RAI nemmeno in 16:9 trasmette figuriamoci l'HD.
Rimane comunque il fatto che finche' non ci sara' concorrenza sull'HD (se mai un giorno ci sara', ma ne dubito), o ci mangiamo sta' minestra o ....
ps: non ho fatto SKY-HD ancora proprio perche' immaginavo che ci fossero dei problemi di "gioventu'" ....come al solito per stabilizzare le cose bisognera' aspettare ....Ultima modifica di Monsters & Co.; 11-09-2006 alle 01:48
-
11-09-2006, 09:35 #3
Member
Ho telefonato al call center di sky e mi hanno detto di nuovo che sky sport hd lo posso vedere solo se ho sport+calcio+abbonamento HD...
non ci capisco piu' nulla...
-
12-09-2006, 14:32 #4
Originariamente scritto da giki
).. no dico ma avete provato a scaricarvi degli spezzoni di HDTV americana o anche tedesca????? Provate provate... che mi vien da ridere... SKY-HD a confronto e' il 3°mondo, ma come gia' detto diamogli tempo, si spera che le cose si mettano a posto (anche se dubito), certo e' che invece di pensare alla qualita' offerta, ogni mese pensano di aprire solo NUOVI CANALI (per altro stupidi) occupando cosi solo BANDA e quindi con l'obbligo di COMPRIMERE SEMPRE DI PIU IL SEGNALE, allora stiamo freschi
-
25-09-2006, 07:02 #5
Member
mi chiedevo se 10 euro in più al mese (dato che oggi pago 47 con sport+cinema+hd) x vedere lo sport in hd sono giustificate. sinceramente il calcio mi piace ma noto che su HD fanno solo quello, non ci sono latri eventi sportivi di rilievo tipo sport americani, basket, golf, tennis e quant'altro.
a questo punto ho l'impressione che preferisco aspettare x vedere la programmazione prima di farmi grattare anche questi 10 euro
-
25-09-2006, 13:35 #6
attenzione
il problema poi e' che il calcio in piu' costa 15 o 17 euro e non 12 come gli altri pacchetti
adesso c'e' la promozione calcio gratis che risparmi 3 mesi, pero' dal 2007 pagheresti 15 euro in piu' e poi a me non me ne frega niente di vedere 24 partite alla settimana di A e B e ovviamente zero in estate...
io pagherei anche 15 euro in piu' SOLO per sport (1 2 e 3 quindi coi 2 anticipi..) ma il pacchetto totale non mi interessa
Sky, ma li fate un po' di sondaggi sui consumatori?