Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Posticipo in HD solo con lo sport

Qualcuno di voi ha visto il posticipo di stasera in hd pur avendo solo il pacchetto sport + Sky HD? Senza avere il pacchetto calcio?

Io no...

In effetti stanno combinando un po' di casini .... (la cosa e' anche comprensibile dato che siamo agli inizi)... calcola che io non ho l'opzione HD, ma solo il pacchetto SPORT (senza calcio), e quindi dovrei vedere i posticipi in 16:9 regolarmente.... be' anche a me stasera e' successo che per il primo quarto d'ora di Torino - Parma c'era il cartello che diceva che il canale non era visibile per il mio tipo d'abbonamento ..poi dopo un quarto d'ora son riuscito a vedere...

Diamogli un po' di tempo per assestare il grosso sforzo che stanno facendo per darci st'HD benedetta , in fondo se non ci fosse SKY, saremmo ancora alle trasmission SD ed in 4:3, xche mamma RAI nemmeno in 16:9 trasmette figuriamoci l'HD.

Rimane comunque il fatto che finche' non ci sara' concorrenza sull'HD (se mai un giorno ci sara', ma ne dubito), o ci mangiamo sta' minestra o ....

ps: non ho fatto SKY-HD ancora proprio perche' immaginavo che ci fossero dei problemi di "gioventu'" ....come al solito per stabilizzare le cose bisognera' aspettare ....
    Ultima modifica di Monsters & Co.; 11-09-2006 alle 01:48

Ho telefonato al call center di sky e mi hanno detto di nuovo che sky sport hd lo posso vedere solo se ho sport+calcio+abbonamento HD...

non ci capisco piu' nulla...

Citazione Originariamente scritto da giki
    Ho telefonato al call center di sky e mi hanno detto di nuovo che sky sport hd lo posso vedere solo se ho sport+calcio+abbonamento HD...

non ci capisco piu' nulla...
    Tutto vero... aime' purtroppo per avere l'HD devi PER FORZA avere SPORT+CALCIO, Imho assurdo.... e' anche per questo che per ora non faccio proprio nulla. Un po' per i mille problemi per l'HDCP, un po' per la scarsa qualita' che a sentire da chi ce l'ha e' altalenante! (assurdo, solo in Italia si poteva riuscire ad avere un segnale HD con i macroblocchi ).. no dico ma avete provato a scaricarvi degli spezzoni di HDTV americana o anche tedesca????? Provate provate... che mi vien da ridere... SKY-HD a confronto e' il 3°mondo, ma come gia' detto diamogli tempo, si spera che le cose si mettano a posto (anche se dubito), certo e' che invece di pensare alla qualita' offerta, ogni mese pensano di aprire solo NUOVI CANALI (per altro stupidi) occupando cosi solo BANDA e quindi con l'obbligo di COMPRIMERE SEMPRE DI PIU IL SEGNALE, allora stiamo freschi

mi chiedevo se 10 euro in più al mese (dato che oggi pago 47 con sport+cinema+hd) x vedere lo sport in hd sono giustificate. sinceramente il calcio mi piace ma noto che su HD fanno solo quello, non ci sono latri eventi sportivi di rilievo tipo sport americani, basket, golf, tennis e quant'altro.
    a questo punto ho l'impressione che preferisco aspettare x vedere la programmazione prima di farmi grattare anche questi 10 euro

attenzione
    il problema poi e' che il calcio in piu' costa 15 o 17 euro e non 12 come gli altri pacchetti
    adesso c'e' la promozione calcio gratis che risparmi 3 mesi, pero' dal 2007 pagheresti 15 euro in piu' e poi a me non me ne frega niente di vedere 24 partite alla settimana di A e B e ovviamente zero in estate...
    io pagherei anche 15 euro in piu' SOLO per sport (1 2 e 3 quindi coi 2 anticipi..) ma il pacchetto totale non mi interessa
    Sky, ma li fate un po' di sondaggi sui consumatori?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •