• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

PRIMAFILA HD? (si sa qualcosa?)

derekz

New member
Io non voglio comprare ne il pacchetto cinema ne il pacchetto sport pero' sarei disposto a comprare ogni tanto qualche evento in HD di entrambi i pacchetti.
Sono il solo?
Pensate che sky possa attivare un canale primafila HD in futuro?

come me...

29€ al mese me li posso concedere..
64€ per vedere gli altri canali HD e una miriade di eventi che assolutamente non mi interessano.. non li ho.

io spero appunto in un'offera PPV HD, per vedere qualche finale o qualche partita di campionato con gli amici, qualche altro particolare evento sportivo (il superbowl o che ne so..) idem per i film..

credo che la cosa sarebbe interessante per molti altri..
dopotutto è un modo per fare nuovi abbonati interessati magari all'HD,
che cmq in ogni caso ti fruttano 29€ al mese...

forza forza ... mitragliamo sky con i fax per un primafila HD !

(Secondo me temporeggiano perche non gli sono ancora arrivati i film hot in hd :D )

offlines ha detto:
...e probabilmente 3/4 film in hd....

Ecco cosa si evince da satellite di Luglio:
nel mese di luglio (a partire dal 10) su sky cinema hd verranno programmati i seguenti 20 films

aracnofobia
bad company
cursed il maleficio
detective shame: indagine ad alto rischio
il volo della fenice
in 10 sotto un tetto
infernal affairs
kinsey
la mia vita a garden state
last shot
mimic 2
missione tata
il mistero dei templari
neverland
octane
pizza my heart
principe azzurro cercasi
robots
the singing detective
una teenager alla casa bianca

Non credo siano 3/4 film...

si.. seriamente... anzi no.. boh :D

ma uno si aspetta...

OHHHHH L'HD!!! mo i filmoni me li vedo in altadefinizione...

e piazzano.. a parte qualche titolo... film che.. boh.. io non ho mai sentito... tipici B movie...

che lo facciamo apposta per partire alla grande verso fine anno!??!

leggero OT:
se uscira il nuovo MYSKY HD sarà possibile registrare i film in HD.. magari anche quelli di primafila?!

secondo me stanno aspettando a mettere hd su primafila cercando di accalappiare più abbonamenti possibile.
Nel dubbio ..vogliamo mandare qualche mail di richiesta a Sky?
Qual'e' la e-mail di Sky?

pako_kr ha detto:
Ecco cosa si evince da satellite di Luglio:

Non credo siano 3/4 film...

MI dispiace deluderti!

Ma non saranno di più in HD! "al momento"

Quelli da te elencati, quasi tutti, verranno trasmessi in SD.;)

Anche se fossero stati in Hd nessuno si sarebbe perso niente...effettivamente "da dove diavolo li hanno tirati fuori?"...

Mi auguro che, nel caso di films, eventi Hd in ppv, i prezzi restino uguali perchè già sono fuori mercato.