Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

locali a Milano con sky hd???dove la guardo l italia stasera???

stasera voglio assolutamente gustarmi l italia in alta definizione...qualcuno sa qualche locale a milano dotato di sky hd???io abito in centro ma andrebbe bene in qualsiasi zona...aiutatei grazie...!!!

Citazione Originariamente scritto da andrea82
    stasera voglio assolutamente gustarmi l italia in alta definizione...qualcuno sa qualche locale a milano dotato di sky hd???io abito in centro ma andrebbe bene in qualsiasi zona...aiutatei grazie...!!!

O al limite qualche amico del forum munito di decoder HD , abbonamento a SKY, plasma o Vpr etc...e disponibilità ad ospitarti.
    Se vuoi ci sono io , ma sono un pò fuori mano cioè a Padova
    Ippo

Tutti i frequentatori di questo forum sono invitati a casa mia, ad una condizione, che si debba tifare solo ed esclusivamente GHANA!!!
    Al momento ho accettato 7 invitati tra amici e parenti, posti disponibili 2.
    Zona Bari.

ciao,
    fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone
    Tutti i frequentatori di questo forum sono invitati a casa mia, ad una condizione, che si debba tifare solo ed esclusivamente GHANA!!!
    Al momento ho accettato 7 invitati tra amici e parenti, posti disponibili 2.
    Zona Bari.

ciao,
    fil

Ma allor sì propr curnut..

Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Citazione Originariamente scritto da lucaweb
    Ma allor sì propr curnut..

curnùt sìn amazzièt nòn...

Dopo essere stato innamorato della più bella del paese (la Juve), ho scoperto che era anche la più Z-c-o-l- e che tutti lo sapevano (i calciatori tutti, compresi quelli che oggi vorrebbero difendere i colori azzurri forza ghana).

ciao,
    fil
    Ultima modifica di f_carone; 12-06-2006 alle 13:32
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

nessuno mi sa dire allora un locale a milano con sky in alta definizione...?mi tocca vederla su raiuno...??

Citazione Originariamente scritto da andrea82
    nessuno mi sa dire allora un locale a milano con sky in alta definizione...?mi tocca vederla su raiuno...??

Se va avanti così , mi sa di sì
    Ippo

Vai sul sito SKY HD, c'è un form che ti consente di cercare i locali abbonati a SKY HD.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •