Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Dove si trovano altri canali hd??

Io ho il decoder hd sky con una parabola normale senza dual feed,posso vedere solo il canale di promo hd di sky(207 o 973)oppure c'e' ne sono degli altri???
    TV:Samsung UE46C6000RW - MYSKYHD - XBOX 360(game targ SUPERNELLO76) - DVDR Philips DVDR3440H/58 - Lettore Toshiba SD350 - ampl. DENON AVR 1705 - satelliti YAMAHA

Citazione Originariamente scritto da supernello76
    Io ho il decoder hd sky con una parabola normale senza dual feed,posso vedere solo il canale di promo hd di sky(207 o 973)oppure c'e' ne sono degli altri???
    Ho letto vari thread ed ho visto che molti sanno come fare ma sembra abbiano dei problemi a spiegarcelo con chiarezza forse vogliono tenersi stretto il "segreto"

Spero proprio di no,io ho provato a rifare la sintonia,ma non mi trova nulla di nuovo......
    TV:Samsung UE46C6000RW - MYSKYHD - XBOX 360(game targ SUPERNELLO76) - DVDR Philips DVDR3440H/58 - Lettore Toshiba SD350 - ampl. DENON AVR 1705 - satelliti YAMAHA

Ciao a tutti,sono nuovo del forum e vi ringrazio per l'accoglienza,devo dire che tra voi ci sono persone tecnicamente davvero molto preparate...complimenti! Tornando all'argomento del thread,anch'io hio collegato il decoder skyhd con una parabola normale senza dual feed,ho provato a fare la ricerca automatica e l'organizzazione dei nuovi canali ma ho trovato soltanto una lista in ordine alfabetico di canali tra i quali non c'e' il famigerato HD forum... qualcuno sarebbe cosi' gentile da postare una procedura dettagliata? Grazie...

Per il canale HDForum dovete pigiare il tasto menu ed entrare nella gestiona altri canali, fare la ricerca e poi lo trovate nella lista altri canali !

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    ho provato a fare la ricerca automatica e l'organizzazione dei nuovi canali ma ho trovato soltanto una lista in ordine alfabetico di canali tra i quali non c'e' il famigerato HD forum... qualcuno sarebbe cosi' gentile da postare una procedura dettagliata? Grazie...
    Anche io non lo trovavo e poi d'un tratto l'ho visto (ho rigirato la lista 4 volte). Ora, o avevo la vista offuscata oppure è apparso dopo.

Ricontrolla, si trova alla "H", naturalmente. Eventualmente prova a rifare la ricerca automatica, prima, e poi ricontrolla la lista.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da Dagomonte
    Ho letto vari thread ed ho visto che molti sanno come fare ma sembra abbiano dei problemi a spiegarcelo con chiarezza forse vogliono tenersi stretto il "segreto"
    Veramente ti sbagli, nel 3d del decoder HD c'è scritto almeno un paio di volte.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Anche io non lo trovavo e poi d'un tratto l'ho visto (ho rigirato la lista 4 volte). Ora, o avevo la vista offuscata oppure è apparso dopo.

Ricontrolla, si trova alla "H", naturalmente. Eventualmente prova a rifare la ricerca automatica, prima, e poi ricontrolla la lista.
    Grazie...ma se fosse un problema di coordinate geografiche? Voglio dire,forse a Roma ,con una parabola di 80 cm non si prende e forse altrove si'...o e' una bestemmia?

Io sono più a sud di te. Parabola da 80cm.
    Sono tornato bambino.

Ma a parte i canali Sky che non sono il massimo rispetto al canale HD FORUM, e a parte HD FORUM, possibile nn esista proprio nessun altro canale ?!?

I canali tedeschi in Dvb-s2 (non Premiere) sono free

HD Forum

Per quanto riguarda la sintonizzazione di HD Forum, e' da quando ho ricevuto il decoder che faccio piu' volte al giorno la risintonizzazione....ma di questo canale nessuna traccia! La lista effettivamente a volte cambia (appaiono nuovi canali sex e simili..).
    Mi chiedo da cosa puo' dipendere: dalla posizione geografica (io sono a Udine)?. Vi elenco i canali che sono elencati dalle parti dove dovrebbe essere anche HD Forum: qualcuno che lo riceve, mi puo' dire se sono gli stessi?
    Hallmark, HB CHANNEL, HBO, HBO Slo, Hindi Europe, Holiday FM...
    Grazie in anticipo

Purtroppo su Hotbird al momento ci sono solo i Promo Sky e HD forum (che poi e' il p romo di TPS HD).
    Di altri canali ce ne sono e aumenteranno sicuramente. Pero' sono su altri satelliti. Quindi o si dispone di antenna motorizzata, o non si puo' fare nulla.
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

io ho anche Astra dove ci dovrebbe essere altri canali HD.
    Ho fatto la scansione di altri canali (quando scansiona leggo chiaramente che controlla anche Astra) ma la lista che mi appare è solo di Hotbird.
    E' un problema di numero di memorie canali o c'e' qualche problema nel setup dell'antenna?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •