|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Buffering HbbTV Rai 4 HD (canale 521)
-
01-03-2024, 17:56 #1
Member
Buffering HbbTV Rai 4 HD (canale 521)
Salve,
Possiedo un LG G3 e visto che frequentemente su Rai 4 trasmettono film/serie in Prima visione, avevo intenzione di vederli perlomeno in HD via HbbTV su Rai 4 HD canale 521 (visto che il canale 21 su DTT è in SD).
Il problema è che sul 521, nel peggiore dei casi, va in continuo buffering rendendo di fatto impossibile la corretta fruizione del canale mentre nel “migliore” dopo un certo periodo di tempo di corretta visione, si possono presentare comunque squadrettamenti o blocchi temporanei.
Personalmente ho escluso un problema di connessione Internet in quanto altri canali sempre Rai via HbbTV (come Rai 5 HD canale 523 o Rai Premium HD canale 525) sono visionabili perfettamente senza alcun tipo di interruzione/artefatti vari.
Ho contattato il "supporto" Rai (anche se RaiPlay che non è esattamente lo stesso servizio ma non ho trovato un contatto specifico per RaiTV+ ) e mi è stato detto che per loro attualmente non ci sono problemi e mi è stato consigliato di riavviare il TV e staccare la spina...cosa che ho fatto per assecondarli anche se non ha risolto nulla.
Oltre a chiedere se qualcun altro si trova nella mia stessa situazione, vorrei sapere se il tutto resta effettivamente di competenza Rai o dovrei segnalare la cosa anche al supporto LG (non so, magari uno degli ultimi aggiornamenti SW ha incasinato qualcosa anche se mi pare strano solo per Rai 4 HD)?
-
04-03-2024, 12:10 #2
Member
Nessuno?