• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

HD1 criptato

Paolox

Operatore
Da qualche giorno con il quali TV HD1 mi da errore 48 segnale criptato, questo solo il pomeriggio, la mattina va benissimo, avete qualche consiglio da darmi?

Ieri pomeriggio ho visto un incontro di pugilato su HD1, non mi ha dato nessun problema il segnale.

Ciao,
Simone.

La mattina mi sembra non sia criptato!
Cambio di chiavi? lasciala andare un po' anche a schermo nero...prova anche a spegnere e riaccendere il decoder

Mi inserisco per farvi una domanda su HD1... (non sono un esperto di satellite..)

Per ricevere HD1 devo avere una parabola motorizzata?
Mi sembra che vada puntata su Astra... mentre io ricevo tutti i canali da hotbird...
Scusate l'ignoranza.

Ciao

Stefano

Basta un semplice dual feed, ovvero un doppio illuminatore, e non devi spostare la parabola! Qualsiasi installatore te lo puo' montare, spendendo dai 50 agli 80-90 euro

Guido310 ha scritto:
Basta un semplice dual feed, ovvero un doppio illuminatore, e non devi spostare la parabola! Qualsiasi installatore te lo puo' montare, spendendo dai 50 agli 80-90 euro

Grazie..!!

Ma il quali-tv è l'unico decoder HDTV (a parte lo Zinwell con uscite component)..? A parte ovviamente le schede PC..

Ciao

Stefano

l' HA FATTO ANCHE A ME QUALCHE GIORNO FA.
hO RIFATTO LA REGISTRAZIONE DELLA SMARTCARD SUL SITO QUALI.TV.
TUTTO OK

P.s. Scusate il maiuscolo ma me ne sono accorto ora e non ho tempo x riscrivere...:rolleyes: