Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Problemi Dirette/Live Digitale terrestre

Buongiorno. Non so se è la sezione giusta. Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi a capire.
    Nella mia postazione Home Cinema (telo+proiettore+5.1+etc...etc...) ho sia sky che mediaset premium.
    Per mediaset premium ho un decoder i-CAN 4000T2.
    Il problema è questo. Quando guardo una partita "live" sia con mediaset premium che con rai HD(501) l'immagine non è fluida...va a leggeri scatti continui. Fastidiosissima da vedere. A questo punto ieri sera , guardando la raihd ( 501 ) da decoder ican/mediaset premium e avendo come sempre questo tipo di problemi per prova ho acceso il decoder mysky e la stessa partita sempre da raihd (5501) si vedeva PERFETTAMENTE, fluidissima. Nb. questo problema c'è solo sulle trasmissioni "live"...quando passa per dire una pubblicità sembrerebbe non esserci o quantomeno ridursi quasi a zero.
    Riassumendo.
    Partita LIVE su RAIHD con decoder i-CAN 4000T2/digitale terrestre= immagine non fluida / piccoli scatti continui (stesso discorso mediaset premium hd)-se invece passa una pubblicità il problema pare che scompaia o quantomeno si riduca.
    Partita LIVE su RAIHD con decoder MYSKY e segnale parabola= immagini perfette
    NB. segnale digitale terrestre che mi arriva è perfetto.
    E' normale, mi devo rassegnare o qualcuno mi può dare qualche dritta?
    Grazie mille in anticipo.
    Ultima modifica di mofise; 26-01-2017 alle 08:27

Prova a cambiare la risoluzione video in uscita dal decoder i-CAN.

Mi sono messo a cercare su internet e purtroppo ho scoperto essere problema noto su questo tipo di decoder....bisogna resettarlo
    e/o spegnerlo staccando tutto evitando surriscaldamenti. Io ho fatto il reset ed è ripartito ,per ora tutto ok....certo che per un decoder da 100 euro è un po' una "sòla"....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •