Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Shootout OLED, QD-OLED e miniLED: intro
Shootout OLED, QD-OLED e miniLED: intro
Abbiamo messo a confronto cinque TV per mostrare le differenze tra le principali tecnologie di riproduzione delle immagini, ovvero LCD Mini LED, OLED, OLED con MLA e QD-OLED. I prodotti oggetto della comparativa sono Samsung S95C, Sony A95L, Panasonic MZ2000, TCL C805 e Loewe bild i...
Visions of Sound: in Dolby Atmos è tutta un'altra musica
Visions of Sound: in Dolby Atmos è tutta un'altra musica
Abbiamo partecipato all'evento Visions of Sounds, organizzato da Audio Quality presso il punto vendita di San Lazzaro di Savena a Bologna. Abbiamo ascoltato vari brani di musica in Dolby Atmos e siamo rimasti colpiti dall'esperienza offerta. In questo articolo vogliamo raccontarvi le nostre impressioni e spiegarvi perché il Dolby Atmos non è solo home cinema.
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
La nuova gamma vede come protagonisti i Fire TV OLED, con le serie Z95A, Z93A, Z90A, Z85A e Z80A. Ci sono poi i Mini LED W95A, gli LCD Full LED W90A e tanti LCD tra cui alcune serie con l'inedito TiVo OS
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Rai 4 HD

  1. #16
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    5.599

    Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Perchè con il satellite posso essere captati al di fuori del territorio nazionale dove non ci sono i diritti di trasmissione.
    è una questioni di diritti il discorso della codifica "criptata" ad esempio la F1 non è visibile in streeming dal sito della Rai quando è in onda un Gp, mentre le partite dei mondiali della nazionale erano invece visibili.. con pure una sorta di qualità HD da youtube

    la storia della codifica criptata, e solo un rimedio "parziale" di facciata per fare finta di essere in regola con la questione dei diritti di trasmissione al di fuori del proprio territorio, in quanto come per gli aventi diritto alla visione di un determinato paese, se un volesse vedere tali contenuti, gli basterebbe procurarsi un decoder TvSat e smart-card dall'Italia, e poterla vedere da qualunque paese, basta una parabola puntata su Hot-Bird, con Sky è più difficile, perché devi avere qualcuno dall'Italia che fa da presta nome-domicilio, in modo da poter attivare la smart card e ricevere il decoder MySky, ed ovviamente pagare l'abbonamento al posto vostro..
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 21-03-2016 alle 16:06
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

    AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

  2. #17
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Citazione Originariamente scritto da Slask Visualizza messaggio
    io praticamente ormai guardo la tv in chiaro per pochi canali, tra cui Rai 4 e Rai Movie... se per vederli in HD devo passare a Sky o altro, ci rinuncio del tutto.
    No i canali Rai in HD sul satellite sono visibili con la smartcard (e cam o ricevitore) Tivusat, che non c'entrano nulla con sky, in quanto non si paga alcun abbonamento mensile visto che è un servizio compreso nel canone Rai.

  3. #18
    Data registrazione
    Apr 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    2.125
    Capito. E Tivusat quanto costa in pratica..?
    Vabè che io non ho satellite, ho digitale terrestre...

  4. #19
    Data registrazione
    Jun 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11.196

    Dipende, ora sei costretto a prendere o CAM o ricevitore ufficiale per avere la card (io ne ho trovato uno usato con card su Ebay a poco prezzo), sempre per colpa dei simpaticoni di Sky non possiamo piu' avere a costo irrisorio (di fatto solo le spese di spedizione e amministrative) due card ad abbonato...


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •