|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Mediaset Premium HD
-
28-01-2013, 13:20 #1
Junior Member
Mediaset Premium HD
Buongiorno
Ho sempre visto, fino a luglio 2012 i programmi in HD di Mediaset Premium, ma da settembre non erano più visibili. Risintonizzando il decoder tutti i programmi di Mediaset Premium HD sono spariti DALL'ELENCO CANALI in pratica calcio HD e cinema HD non sono più presenti sia nell'elenco canali del decoder che nell'elenco canali del TV. Invece gli altri programmi HD come RAI 1 o RETE 4 0 Italia 1 ecc. risultano presenti nell'elenco canali e quindi sono perfettamente visibili. Abito nella zona nord di Torino che risulta perfettamente coperta dal segnale, purtroppo però non esiste null'altro che il numero verde come riferimento e nessuno, nonostante le mie numerose richieste è stato in grado di risolvere questo strano problema, anzi m'è stato detto dal call-center che loro non sono abilitati a risolvere questo tipo di inconvenienti... Ricapitolando:
1) Ovviamente ho risintonizzato decine di volte il decoder che è ovviamente predisposto per l'HD (Telesistem TS7800hd)
2) I programmi Mediaset Premium HD sono spariti dall'elenco canali di tutti i TV di casa mia, l'antenna è a posto, del resto vedo benissimo tutti gli altri programmi disponibili in HD, solo quelli a pagamento di Mediaset Premium non sono più visibili, ma sopratutto non sono più nemmeno nell'elenco canali dei decoder.
Qualcuno può darmi un consiglio?
Grazie
-
10-03-2013, 15:42 #2
Di quale zona sei ?
-
03-04-2013, 14:36 #3
-
10-04-2013, 09:35 #4
Junior Member
Torino Nord, c'è scritto nel post ;-)
-
10-04-2013, 09:37 #5
Junior Member
Ma l'ho fatta controllare da un antennista, e in quel periodo le trasmissioni in HD le prendevo, poi più nulla. Però ho il sospetto che sia un difetto di antenna e proverò a sostituirla con un modello più recente.