Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

dicono di noi.... che siamo i primi....

non ho capito due cose: chi ha trasmesso in quel modo? sky e la7 non trasmettono in side by side? se ho capito bene è fruibile anche con i tv normali, come?
    ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

In effetti anche io non ho capito molto bene di cosa si tratti. Non credo comunque si riferiscano a sky o a la7
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

certo che un titolo un tantino più specifico potevi pure farlo
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Leggendo attentamente ho capito che per rendere le tv vecchie compatibili a questo nuovo sistema 3D è necessario un upgrade del firmware. E quale produttore di tv3d aggiornerebbe mai il firmware delle tv già vendute sapendo di vendere poi meno nuove tv3d? Bravi noi italiani ad aver inventato questo nuovo sistema (che poi gli occhialini come li "comandiamo"?) ma destinato - secondo me - a non avere alcun futuro.

Si riferiscono a Quartarete 3D ,la prima emittente locale del Piemonte a trasmettere in 3D

Info

ok ora è piu chiaro. E' un canale 3d visibile anche a chi non ha la tv 3d ma comunque in 2d. Se posso dire la mia è un vantaggio per le emittenti che in questo modo potranno evitare di occupare 2 canali ma non cambierà nulla per l'utente medio non dotato di tv 3d che continuerà a vedere in 2d (oggi se non sono dotato di tv 3d invece di guardare la partita su sky3d la guardo in 2d su skysport...). In conclusione se hai una tv 2d continuerai a vedere in 2d... nessuna rivoluzione

Per le emittenti è un bel risparmio, e una cosa estremamente comoda da gestire. Non credo neanche difficile da implementare nei decoder (che si occuperebbero loro di trattare l'immagine come 2D o 3D a seconda delle esigenze e delle impostazioni settate dall'utente, piuttosto che i televisori. Ovvero passerebbero loro poi l'immagine al televisore nel formato che questo supporta).
    Ultima modifica di PynkyZ; 04-12-2010 alle 20:38

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •