Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Stasera Vasco gratis in HD...

..su primafila HD per tutti quelli che hanno un abbonamento Sky con decoder alta definizione. Quello che non ho capito è: si vedrà direttamente (canale aperto) o andrà acquistato (a 0€ ovviamente) tramite linea telefonica? Se così (come sembra essere leggendo la guida) il 50% dei docoder dovranno essere attaccati alla linea telefonica!
    Un saluto a quel gran guru di Romano, a Bobtrap, e a Pasquale.

Si può acquistare un evento di primafila anche senza collegare il decoder alla presa telefonica: le poche volte che mi capita, io utilizzo sempre gli sms, ad esempio.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

va bè sempre un'inutile perdita di tempo. Non era meglio lasciare il canale aperto agli abbonati? Non li capisco proprio...

Oppure basta avere credito sufficiente nella card, a se viene al costo di 0€, credo che qualsiasi card abbia credito sufficiente.

il problema e per chi come me non ha il decoder allacciato alla presa telefonica. Come si acquista via sms? Il codice evento dovrebbe essere 200810.

Citazione Originariamente scritto da Mauretto
    ..su primafila HD per tutti quelli che hanno un abbonamento Sky con decoder alta definizione
    Sei arrivato tardi

http://www.avmagazine.it/forum/showt...=133557&page=2

....questa non l'ho capita. Non stiamo partecipando ad un concorso a premi, sto chiedendo come acquistare un evento senza telefono....

Basta andare sul programma e dare l'OK. Qualsiasi carta SKY dovrebbe avere credito sufficiente ad acquistare un eveto a 0euro.
    Io l'ho fatto questa mattina, senza ne cavo telefonico ne sms.
    Per chi ha il mySKYHD, potrebbe anche registrarlo, con durata della visione limitata a circa 36 ore.
    Saluti

Ragazzi, io non so se è per il fatto che sono abbonato con RID, ma acquisto sempre con il tasto ok del telecomando seza passare per modem.
    Poi il mese dopo mi viene il dettaqglio fattura e trovo addebitato l'eveto.
    Per cui non so perchè ma io non uso nessun cavo telefonico.
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Citazione Originariamente scritto da plasmarex
    Per cui non so perchè ma io non uso nessun cavo telefonico.
    Non è che ti viene scalato il credito di default dalla smart card?

no, in generale mi ritrovo in fattura il mese successivo il costo dell'acquisto ppview effettuato il mese precedente.
    Per cui mi trovo il costo dell'abbonamento + il costo dell'evento acquistato.
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Essendo l'evento "FREE" non serve collegarlo alla presa telefonica, a me e' bastato clikkare su "registra" e "ok" che me l'ha messo in registrazione sul MySKYHD, ovviamente c'e' la pecca della SCADENZA dopo tale data verra' cancellato dal mysky in automatico immagino che mettergli la protezione dalla cancellazione (tasto BLU) non serva a nulla, ahhh se avessi gia' un DEC PVR !!
    NO al nuovo decoder (l'ennesima presa in giro) di Mediaset HD

E' un'occasione per verificare la differenza tra il BR del concerto e la trasmissione sat...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

S.M.S.

Ho appena ricevuto un messaggio da sky per il concerto gratis di Vasco stasera alle 23:00 sul canale 351.

Citazione Originariamente scritto da plasmarex
    ... ma acquisto sempre con il tasto ok del telecomando seza passare per modem.
    Poi il mese dopo mi viene il dettaqglio fattura e trovo addebitato l'evento
    Non capisco come sia possibile dato che niente viene trasmesso dal decoder: come fanno a sapere ciò che hai acquistato?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •