Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

info qualità SKY HD Basket NBA ieri sera...

ciao il giorno di Natale verso le 23.00 su sky sport HD davano Lakers-Boston partita di nba in diretta...
    ero dai miei che hanno sky HD (plasma panasonic 37px80) e siccome era da molti mesi che non vedevo in HD ho notato che la qualità della trasmissione era PERFETTA...

Ho fatto zapping sugli altri canali HD di sky ma nulla....

Il basket era un altra cosa! Immagini veramente reali per saturazione dei colori e tridimensionalita' ma soprattutto un dettaglio (razor) veramente incisivo, come non avevo mai visto prima!!!

Qualcuno ha per caso visto la partita in questione e vuole aggiungere qualche commento????

Grazie 1000, milobg
    Ultima modifica di milobg; 26-12-2008 alle 22:23

Sicuramente le partite in HD che arrivano dagli States sono fatte bene e trasmesse altrettanto: ricordo la finale dello scorso anno ed il risultato era davvero altrettanto buono.
    Comunque anche alcune partite del nostro basket casalingo o di calcio non sono male.

anche la partita di sky di natale era di ottima qualita'

Grazie 1000.... allora ci vedo ancora bene... milobg

PS vado a sottoscrivere sky HD.....

Confermo, bellissime le immagini di Lakers-Celtic in Hd, ma in generale i canali sportivi in Hd sembrano anzi sono superiori ai rispettivi canali del cinema ed intrattenimento, una goduria anche il football americano e l'Hockey
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

eh sì, peccato che non le trasmettano loro.. e questo fa incazzare ancora di più imho, visto che quella partita l'ho vista pure io e mi ha fatto sbavare sulla tv non poco.

Comunque non si cada nell'errore di confrontare una produzione sportiva recente con un film trasmesso sui canali cinema HD.
    Spesso la mancanza di dettaglio, la grana, sono voluti di proposito, poi sinceramente un film trasmesso con la pulizia ed il dettaglio di una partita, ammesso fosse possibile, sembrerebbe più un documentario.
    Dico questo per difendere anche i canali cinema, ho visto un film d'animazione (Simpson) e posso dire che la qualità è la stessa dei canali sportivi (come trasmissione di segnale e tralasciando il contenuto).

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    Sicuramente le partite in HD che arrivano dagli States sono fatte bene e trasmesse altrettanto.

sono d'accordo, anche le partite di baseball avevano tutta un'altra qualità rispetto ad esempio alle nostre partite di calcio trasmesse in hd...

invece oggi scandalosa su sky sport 2 toronto houston, sembrava il più infimo dei divx. Bah. Se la situazione per i canali hd è pessima, con i canali sd sky riesce a fare pure di peggio.

Perchè aprire una nuova discussione quando esiste già questa?

Discussione chiusa

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •