|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Costo passaggio SD -> HD su SKY
-
28-11-2008, 08:36 #1
Costo passaggio SD -> HD su SKY
Salve,
Avevo intenzione di fare un dono a mio cognato per Natale o forse un po' dopo.
Tra le varie ipotesi c'è l'idea di regalargli un televisore sony W 4000 40 o 46"
Siccome lui è appassionato di calcio e al momento ha già un pacchetto sky cinema, calcio, sport chiaramente in standard definition.
Con il nuovo televisore dovrà implementare l'abbonameto a HD. Alcune domande a tal proposito:
1) Ha un incremento del costo della spesa mensile acquistando il pacchetto HD?
2) Fanno le partite di calcio in HD (lui è interista) e si percepisce il miglioramento di qualità?
3) a quali altri contenuti HD ha accesso e la qualità è sempre alta?
Scuusate la natura "banale" della mia domanda, ma volevo evitare di portargli in casa un obolo da 10€ al mese, e essendo io assolutamente ignorante sul mondo SKY ci tenevo a capire esattamente a cosa lo mando incontro.
grazie in anticipo delle risposte
Ilario
-
01-12-2008, 09:25 #2
Senior Member
1) 99 una tantum, nessun canone mensile; minacciando disdetta, magari si ottiene l'abbuono pure di questo
2) anticipi e posticipi; se la partita e' al pomeriggio non e' detto che la vedi; per il miglioramento vedi i thread su sky hd
3) hd cinema, nat geogra, next hd
-
01-12-2008, 10:34 #3
Member
in realtà, puoi scegliere tra "sky hd" e "my sky hd" (ossia un decoder con HDD integrato per registrare i contenuti che vuoi)
nel secondo caso, l'attivazione costa 149 euro (però devo ammettere che sono felicissimo di aver speso i 50 euro in più...ma in compenso mi godo tutte le volte che voglio la finale del gp di brasile di quest'anno)
(senza contare il vantaggio di mettere a registrare in background le trasmissioni che vuoi e vedertele successivamente con calma, nel caso la consorte od i i figli s'impossessino del telecomando)
-
01-12-2008, 15:50 #4
grazie per le gentili risposte,
ma con 50 150 euro ti danno il decoder SKY HD in comodato o te lo devi prendere a parte? Il tutto sempre senza avere un canone mensile da pagare vero?
Ilario
-
01-12-2008, 23:57 #5
Member
il decoder è sempre in comodato.
skyHD non ha più canoni
mySkyHD può averlo, in base ai pacchetti che hai sottoscritto.