|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: sky hd impostazioni
-
19-09-2009, 18:25 #1
sky hd impostazioni
Io possiedo un plasma hd ready (lg 42pg600) volevo sapere per sky hd qual'è la migliore impostazione 1080i, 720p o originale?
-
19-09-2009, 18:49 #2
Se ne è parlato tantissime volte, giungendo, se ho tratto le giuste conclusioni, al suggerimento di.....provare
Cinque minuti di visione a confronto e potrai decidere quale impostazione ti piace di più
In ogni caso, avendo tu un HDready, l'elettronica della TV verrà sempre e comunque chiamata in causa per elaborare l'immagine in ingresso. A mio personalissimo parere, tanto vale intervenire sull'immagine una volta sola entrando in "originale" piuttosto che far lavorare sia skybox che tv come avviene con le altre impostazioni...TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB
-
20-09-2009, 21:33 #3
Esistono numerose discussioni su Sky, MySky SD e HD...usa una di quelle già aperte. Grazie.
Discussione chiusa.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)