Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Tour de France sara' prodotto in HD

http://www.digital-sat.it/new.php?id=8689

non e' notizia recente ,ma qui sul forum non era comparsa..
    Sarebbe veramente fantastico, a parte che ne guadagnerebbe la visione sportiva, perche' i ciclisti saranno subito riconoscubili, ma poi pensate ai panorami..... peccato che qui non avremo speranza, i diritti sono Rai quindi non si puo' neanche sperare che ne ceda una parte a sky..
    bisognerebbe attrezzarsi con un abbonamento francese

Citazione Originariamente scritto da nonnooreste
    http://www.digital-sat.it/new.php?id=8689

bisognerebbe attrezzarsi con un abbonamento francese
    Mi dai una notizia fantastica, grazie!!!
    Ho cercato in rete..sarà trasmessa da France Television, che è sui 5 west trasmette talvolta in chiaro..

http://fr.news.yahoo.com/09032007/20...efinition.html

che decoder ci vuole e che diametro di parabola?
    grazie

France2 e France3 insomma, come sempre (trasmettono loro il Tour de France): ma immagino apriranno un canale apposito per l'HD.

France2,3

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    France2 e France3...... ma immagino apriranno un canale apposito per l'HD.
    Ma, secondo me ci sarà un France2HD o un France3HD.
    Sui 5 ovest ci son stati a lungo prove di France 2 o France 3 in HD in chiaro, ora ci sono arteHD e TF1 HD in viaccess 2.6

Vedremo...

diametro

Citazione Originariamente scritto da nonnooreste
    che decoder ci vuole e che diametro di parabola?
    grazie
    Il decoder è il solito, lo Humax HDCI2000; comunque spero e credo che per luglio ne usciranno altri anche più convenienti...
    Diametro parabola che dire?
    40 cm?
    In liguria il segnale è potentissimo.

Sì ma di certo non lo trasmetteranno solo su 5°W: la maggior parte delel parabole francesi è puntata su 19.2°E o 13°E (e su entrambi i satelliti infatti si trovano France2 e France3, criptati in Seca2, Viaccess 2.6 e Tpscrypt)

parabole francesi è puntata su 19.2°E o 13°E (e su entrambi i satelliti infatti si trovano France2 e France3, criptati in Seca2, Viaccess 2.6 e Tpscrypt)

Se fossero criptati vorrebbe dire che il Tour in HD è in esclusiva degli abbonati TPS o Canal Satelitte, almeno che in Francia non esista Digitale Terrestre HD..

Se non esiste, esisterà a breve: il governo francese ha stabilito che tutti i ricevitori DVB-T in vendita in Francia nel futuro devono supportare trasmissioni HD e H.264.

beati loro

il governo francese ha stabilito che tutti i ricevitori DVB-T in vendita in Francia nel futuro devono supportare trasmissioni HD e H.264.
    Beati i cugini, temo che da noi il DVB-T significhi 576i e bit-rate infimo almeno fino al 2012...
    Non è detto che entro luglio la diffusione HD terrestre sia tale da poter escludere un HD in chiaro sul sat (almeno sui 5west) ... questa è la mia speranza...
    Speriamo che France 2 ripeta quello che ha fatto BBC HD per i mondiali.

Il Tour è partito ma io non ho ancora visto canali HD che lo trasmettono...

oggi ho visto su Ard su astra un ottimo 16\9 ma non so ancora dove fanno Hd
    probabilmente in un bouquet a pagamento in Francia

Se c'è io non l'ho visto....

Mi sembra che venga trasmesso in alcune zone della francia in dtt hd e gratis...

OK Dtt, ma il feed in HD gli deve pur arrivare da qualche parte via satellite...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •