Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    27

    Il sony w3000 è compatibile con la famosa SMARcam italia?


    Qualcuno per caso sa se il kdl40w3000 è compatibile con la smarcam italia? mi piacerebbe comprarla, ma prima di spendere un centinaio e forse più euro vorrei essere sicuro di non buttarli.. Sarebbe carino poter vedere la7 cartapiù e mediaset premium.. la pay per view mi interessa, ma usare un decoder esterno via scart non mi sconfinfera molto.. aspetto impaziente le vostre risposte, c'è molta confusione sull'argomento e sinceramente non ci capisco un cacchio..
    Ultima modifica di DragontearS; 29-06-2008 alle 18:08
    Sony KDL-40W4500
    Sony KDL-40W3000
    PS3

    all'ampli e alle casse ci stiamo pensando..
    L'alta definizione non è una scelta, è una necessità.

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    8
    Anche io ho lo stasso dubbio.
    Qualcuno di voi ha provato?


    Grz

  3. #3

    Ragazzi, siete più di 40.000 iscritti.

    Se tutti si sentissero autorizzati ad aprire discussioni dove capita, senza rispettare le regole, qui ci sarebbe un casotto indicibile.

    Anche per questo motivo NESSUNO vi risponderebbe mai a queste domande nel forum delle trasmissioni ad alta definizione.

    Vi prego quindi di riaprire la discussione del sottoforum più opportuno oltre che un ripasso delle regole che non ha mai fatto male a nessuno.

    Discussione chiusa
    |

    AV Magazine' Staff
    www.avmagazine.it


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •