Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 40 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 596

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    che io sappia lo fa solo sony.
    Ma se acquistassi il lettore al di fuori dell'Italia ma comunque in Europa, avrei diritto ai 6 blu-ray ?

Citazione Originariamente scritto da matteo babbeo Fidato
    Ma se acquistassi il lettore al di fuori dell'Italia ma comunque in Europa, avrei diritto ai 6 blu-ray ?
    non credo.
    E comunque la procedura è guidata dal CD che è nella confezione e devi rispondere ad un questionario.
    Chiedi a Sony Italia prima di procedere.

@Minuchi scusami ma come fa' ad avere il CD x i 6 BR se dove ko hai acwuistato vendono la versione non italiana?!?
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

non credo
    mi viene più facile chiedere al venditore.

@steven

...francamente non me l'aspettavo di trovare il CD ROM per la promozione ma nel momento in cui ho aperto la scatola (fuori non c'era nessuna indicazione in merito) c'era all'interno un CD-ROM con su riportato la scritta "CHANCE TO WIN!" , sotto tradotta in varie lingue tra cui l'italiano più altre frasi ovvie (tipo "Registrati con il tuo PC") ma pur sempre generiche.

Inserito il CD, selezionato paese Italia e menù bonus mi sono ritrovato su una pagina "italiana" che mi avvisava che rispondendo al questionario avrei avuto in omaggio dalla Sony Italia i 2 cofanetti BR (ripeto anche che alla fine mi hanno prospettato anche un tempo d'attesa, ovvero 28 giorni).

A mio avviso il CD sarà più o meno presente in tutte le confezioni in vendita in europa (da qui la presenza di tutte le lingue sullo stesso CD) e solo dopo aver selezionato il paese si viene instradati sulla relativa promozione.... sono andato per sfizio sul sito francese della sony ed effettivamente è anche lì pubblicizzata una promozione BR molto simile(nello specifico in omaggio con il lettore viene data solo la trilogia di spiderman).....
    Minuchi: just one control! (Sony 32D3000 + Sony RHT-G800 + Sony BD-S300)

Citazione Originariamente scritto da matteo babbeo Fidato
    io l'ho preso in inghilterra e dentro c'era il cd con tanto di lingua italiana! speriamo che arrivino!

beh allora se la promozione è europea, non vedo perchè non dovrebbe arrivarvi...
    Mi rimangio quanto detto, alla luce di queste segnalazioni e considerando che il centro logistico da cui effettuano le spedizioni è unico per tutta l'europa, è probabile che qualsiasi sony di provenienza europea faccia pervenire all'acquirente i 6 BR in bundle

...mi è venuto un dubbio....ma non è che per caso le email bisogna scriverle in inglese??? gli ho scritto in italiano e non mi hanno risposto, ora proverò in inglese...

è probabile che qualsiasi sony di provenienza europea faccia pervenire all'acquirente i 6 BR in bundle
    A proposito, ma a te sono arrivati?
    Dovremmo avere preso il lettore più o meno la stessa settimana di gennaio.
    Bisogna "punzecchiarli" un pò?
    O basta aspettare fiduciosi?
    Vpr: Sanyo Z2000 - Ampli: Yamaha RXV 1.800 - Blu-Ray Player: Sony BDP-S300 - Dvd Recorder: Pioneer dvr 545 HX-S - Casse: front Mission M34, centre Mission M3c2, surround Mission m3ds, sub Indiana Line HC810, poi... si vedrà!

@ tutti

Questo è il Thread del lettore, non dei br offerti in omaggio.
    Se volete parlarne aprite una nuova discussione nella sezione adeguata, nel caso non esista già, per cortesia evitiamo ulteriori OT.

kw-tag
    OT
    Ultima modifica di KwisatzHaderach; 12-02-2008 alle 17:51
    Martino

giusto...scusate...

allora, faccio una domanda sul lettore:
    l'ho collegato tramite HDMI al mio VPR TW1000, passando per il VP30 ese tengo l'uscita settata a 1080p con o senza 24p attivato, vedo i microscatti e tutto funziona!!!...anche se mi rode per qusti scatti maledetti!
    se attivo il tanto blasonato Direct o automatic, con o senza 24p, l'immagine è praticamente un insieme di segnali incasinatissimi, a dire cioè che il mio vpr non aggancia il segnale e quindi non lo supporta? mi pareva di sì...bah!!! che dite, che può essere, un problema di settaggio della sorgente + VP30 o un problema del TW1000?

Hai provato a collegare direttamente il lettore al vpr?
    Potrebbe essere il processore video a non accettare il segnale direct.
    Vpr: Sanyo Z2000 - Ampli: Yamaha RXV 1.800 - Blu-Ray Player: Sony BDP-S300 - Dvd Recorder: Pioneer dvr 545 HX-S - Casse: front Mission M34, centre Mission M3c2, surround Mission m3ds, sub Indiana Line HC810, poi... si vedrà!

Citazione Originariamente scritto da Californication
    il mio vpr non aggancia il segnale e quindi non lo supporta?
    Penso ti riferisca all'Epson tw1000 o sbaglio ? in questo caso il VPR accetta il video a 24 hz ma poi porta tutto a 60 hz e quindi i microscatti rimangono.

si, mi riferisco all'epson tw1000 e il problema può essere a questo punto che non accetta il 24p! ...non solo non lo accetta nativamente ma poi lo gestisce pure male, comunque la pova del collegamento diretto al vpr non l'ho fatta, tutto passa per il processore video!!! è una cosa che potrei vedere ma tanto rimane il fatto che il 24p è gestito dall'epson convertendolo a 60 e sicuramente non cambierebbe niente!

...morale: me o tengo così e faccio finta di niente!!!

Pagina 24 di 40 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •