Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
:doh:scuttle ha detto:Ma è un'HDTV ?
No. E' un apparecchio che mi permette di vedere sullo schermo provvisto di HDMI, anche in alta definizione e senza fili video, foto e musica dal computer.scuttle ha detto:Ma è un'HDTV ?
Ciao
Io non credo che la prenderò, usando già un MacMini, ma andrò a vederla appena arriva.sirdevil ha detto:Possibile che l'ho ordinato solo io?
sirdevil ha detto:Possibile che l'ho ordinato solo io?
Girmi ha detto:Io non credo che la prenderò, usando già un MacMini, ma andrò a vederla appena arriva.
Ciao.
Alla fine è un Mac, e per questo escluderei possibili aggiornamenti firmware o software non originale.faaezz ha detto:Considerando anche che alla fine è un pc, bè, mi aspetto anche firmware non originali magari in linux e poi via alla festa![]()
oxota ha detto:Speriamo che la apple per non farsi concorrenza interna non limiti o peggio eviti di aggiornare il mac mini.
Perche' ragionandoci su non vedo perche' non sfruttare proprio il piccolo mac con un aggiornamento HW (tipo hdmi o dvi hdcp) o semplicemente un aggiornamento software alla fine puo' fare tutto e' molto in piu' rispetto alla scatoletta