Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 170

Salve ragazzi,
    ho notato che il BD550 americano può connettersi alla rete e a youtube...ma quello che vendono in Italia non lo fa?

E se mettessi il firmware americano funzionerebbe?

grazie

Ammesso e non concesso che lo installi (non credo che te lo permetta), poi cosa fai? Compri tutti i BD area A?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

può darsi! Quindi tutto sommato in Italia come posso sfruttare l'interfaccia di rete del lettore?

Per gli aggiornamenti e per il BD Live!.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Capisco, grazie... Anche se io intendevo guardare video da Youtube... e non necessariamente acquistare film dal BD live

Il prodotto venduto in Italia (anche da un punto di vsita hardware è quasi identico a quello americano) ha delle caratteristiche diverse che non permettono di usare la connessione ethernet se non per quanto indicato.

Non è possibile caricare il firrmware americano sulla unità hardware europea in quanto l'unità europea accetta solo firmware europei.

visto che nell'altro thread non mi hanno risposto provo a chiederlo qui:
    Esiste un modo per settare i video da usb a 24hz?

Citazione Originariamente scritto da solid-dado
    Esiste un modo per settare i video da usb a 24hz?
    Che io sappia no.
    Sul mio BD550 il 24hz funziona solo sui BD disco; dvd, divx su disco e tutti i formati file via usb che ho provato (avi, mkv e così via) erano tutti a 50hz.
    Tv Panasonic 42G20ES/Samsung UE50NU7400UXZT Lettore Blu-ray Panasonic DMP-BDT160, Xbox One S
    Mediaplayer WD TV LIVE HD, Chromecast, Nvidia Shield TV Pro Decoder Sat SkyHD Smartphone Samsung Galaxy S21

Mah mi sembra strano che non si possa settare a 24Hz.
    Con il BD570 si può sicuro al limone perchè ce l'ho io.
    Il 550 ce l'ha mio figlio, domani faccio una prova...

Guarda Bebez, io ho anche (come da firma) il WD TV Live HD, e il mio Pana G20 ha la funzione 24p: con il WD TV Live gli mkv e gli ISO BD (e qualche altro formato file) vanno a 24hz (il resto a 50hz) gli stessi file con il 550 vanno invece a 50hz e basta, anche se 24hz è settato da menu.

Non mi pare strano comunque, il 550 è una versione economica.
    Tv Panasonic 42G20ES/Samsung UE50NU7400UXZT Lettore Blu-ray Panasonic DMP-BDT160, Xbox One S
    Mediaplayer WD TV LIVE HD, Chromecast, Nvidia Shield TV Pro Decoder Sat SkyHD Smartphone Samsung Galaxy S21

si anche a me fa cosi purtroppo
    sapete se lhard disk esterno western digital da 3,5" da 2tb è supportato dal lettore?

confermo il fatto che purtroppo i 24 hz sono disponibili solo da br.
    Per il WD esterno, nessun problema.
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

esistono dei custom firmware per questo lettore?

Confermo i 24hz solo da bluray, ho provato invece il bd350 e va anche da usb!

chissà perché questo limite incomprensibile...
    mah!!!
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •