Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 28 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 413

Per Burchio e Csteo:

Vi avevo già detto che tramite rete non è possibile effettuare copie tra il Black Magic e il Pc.
    E penso che nessun firmware possa risolvere il problema dato che l'architettura e costruita in questo modo.
    Se collegate la USB del Lacie direttamente al Pc potete copiare molto di più che due Gb da chiavetta.....con una velocità lentina ma fattibile...ma nel frattempo non potete vedere il menu principale sulla TV.

Kowalski

Citazione Originariamente scritto da csteo
    ma neanche dal lacie ....selezioni -copia e incolla
    le funzioni ci sono (copia...non c'è neanche taglia e nn si può sostare neanche un file tra 2 cartelle sul lacie stesso) solo che non funzionano sui file via rete.

in una risposta l'assistenza tecnica promise di aumentare la connettività e agendo sul firmware tutto sarebbe possibile

cmq ciò che rende il lacie inutilizzabile è la ventola sempre accesa (di dubbia utilità IMHO) *** ha un rumore snervante e mi constringe a scollegare il lacie ogni volta che no lo uso. tra le altre cose dopo un tot di inattività il disco si ferma e nn è che il lacie sia bollente...(il myskyHD senza ventola...è molto + bollente e funziona perfettamente...
    Ultima modifica di Dave76; 31-08-2009 alle 10:36

Ho un piccolo dubbio.....ma mi leggete?

Kowalski

io ti leggo
    SAMSUNG SERIE 6 46' FULL-HD - PS3 SONY - KENWOOD 7300 + JBL 200.5

Citazione Originariamente scritto da Kowalski
    Ho un piccolo dubbio.....ma mi leggete?
    io ti leggo...ma se all'assistenza dicono una cosa la riporto e basta ..se poi se la sono inventati anche loro...nn è colpa mia.
    Ultima modifica di Dave76; 31-08-2009 alle 10:36

Kowalski , c'è un detto ....non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire ....tu dai brutte notizie e quindi

Il mio problema è che io avrò il PC (una bestia da 66 cm per 27 Kg) almeno a 10 metri di distanza dal lacie , quindi l'USB è un pelo scmodo (oltre che non so se regge lunghezze di questo tipo)

burchio

Ti ricordo che i quote integrali sono vietati da regolamento. Per questa volta ci ho pensato io, ma vedi di prestare più attenzione i futuro. Grazie!
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

csteo,
    esistono dei box converter in grado di trasformare una USB/LAN/USB per sopperire ai problemi di lunghezza dello standard.
    In attesa di altre soluzioni da parte della Lacie....

Kowalski

Citazione Originariamente scritto da Kowalski
    esistono dei box converter in grado di trasformare una USB/LAN/USB per sopperire ai problemi di lunghezza dello standard.
    Kowalski

ORa ti sento molto bene

Intanto il mio Black Max è in viaggio verso la Francia con pausa a Milano dove radunano tutti i Lacie malati.....

e anche a me è MORTO dopo un totale di 3 ore di utilizzo circa...il nostro amatissimo black max...

dopo averlo collegato...la luce rossa e il led frontalle lampeggiano velocemente...e niente si smuove da lì...

davvero un prodotto di M...

la cosa che mi rompe non poco le scatole è che l'harddisk è ricolmo di robba...e quindi...se lo apro per estrarla perdo la garanzia e 370€...se lo mando in assistenza nel 100% dei casi mi formattano il disco...

MAI + prodotti lacie ma neanche se me li regalano e neanche se li devo regalare al mio peggio nemico

edit: il disco è proprio partito e nn mi azzardo all'inutile apertura infrangi garanzia...infatti inserendo l'alimentazione il disco inizia a fare TIC-TAC e poi silenzio...come mi successe giò con un disco fisso...significa...BUTTALO
    Ultima modifica di burchio; 04-09-2009 alle 23:58

mi fate venire paura

per ora il mio tiene ed è 1 mese di utilizzo

Ritirato provvisoriamente dal mercato

Ero molto in dubbio se comprarlo, quando ho scoperto che sul sito in inglese di Lacie, il Black Max non c'è più.
    Ho mandato una mail a LaCie Italia e mi hanno risposto che questo modello dovrebbe tornare sul mercato a metà ottobre.
    Mi sa che sono stati sommersi dalle lamentele....

Citazione Originariamente scritto da wozxyz
    ...quando ho scoperto che sul sito in inglese di Lacie, il Black Max non c'è più.
    ...mi hanno risposto che questo modello dovrebbe tornare sul mercato a metà ottobre.
    che fortunati che siamo...
    complimentoni alla lacie che ritira dal mercato il suo modello di punta...COMPLIMENTI COMPLIMENTI...vivissimi
    Ultima modifica di burchio; 08-09-2009 alle 11:12

che carini , ma porc

mi sa che il mio lacie a fine ottobre avrà o un update di firmware o un problema , problema che necessita di manutenzione/sostituzione

se si ferma anche solo una volta glielo mando indietro

Kowalski/burchio data la novità e dato che lo rimandate indietro ,magari chiedete approfondimenti in merito al ritiro provvisorio
    In particolare sarebbe carino in base a quale punto si è deciso il ritiro , solitamente queste cose non si bassano su lamentele generiche.

Pagina 7 di 28 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •