Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 79 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 1177

Discussione: [Pioneer BDP LX-71]

o l'ho scaricato, ma se è disponibile e funziona, perchè non c'è sul sito ufficiale????

Sul sito ufficiale Pioneer Italia dici? Perchè c'è l'ultimo FW 1.32!
    http://www.pioneer.eu/it/content/sup...grade/BDP.html
    P.S. Sta mattina ho fatto prove a due canali......CAVOLO.....si comporta davvero bene!!! Complimenti!!!
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

Ancora nessuna recensione sulla uscita analogica con la decodifica dts master audio? Nessuno puo dire come va?

azz... ci avevo guardato ieri.....

che bello, compro un CD e lo masterizzo e poi...DTS HD MA!!!!!!!!

azz GRANDE NOTIZIA!! ora sono fuori casa e scrivo dal portatile...

..domani si va' di upgrade e di prove!!

Ho letto di chi sostiene che e' anche migliorato l'audio dall'uscita 2 CH stereo dedicata??
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Sta sera ho provato il Truehd di Vantage Point.....ragazzi paragoni con la PS3 è inutile farli ma.....cacchio è tutt'altra storia!!! Quello che mi ha colpito è stato il GODERE della colonna sonora!!!
    Per quanto riguarda i due canali non so come andava prima di questo aggiornamento...so solo che sta mattina l'ho ascoltato un po:

Per evitare di farmi condizionare ecco come ho svolto la prova....seduto sul divano ad occhi chiusi,ho chiesto a mio fratello di inserire il cd in un lettore a sua scelta.....ho ascoltato un brano prima in uno e poi nell'altro sempre ad occhi chiusi..... beh.....ho riconosciuto all'istante il mio lettore cd Vincent.... suono più caldo.... Eric Clapton lo sentivo seduto sullo sgabello con la sua chitarra di fronte a me.....sentivo le dita far vibrare le corde (non scherzo)..... però devo dire che il 71 non è affatto male...anzi direi che si comporta più che bene....a parte il suono più analitico...le voci (anche quelle femminili!!! ) non hanno quel fastidioso "senso metallico", la scena è ben presente.... mai impastata....i bassi non hanno il calore del mio lettore cd ma ci sono e sono ben controllati! Devo dire che ho ascoltato diversi lettori cd dedicati... inascoltabili rispetto a questo! Complimenti davvero!
    Ultima modifica di stefano66; 07-06-2009 alle 19:59
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

71

Il dolby true lo decodificava anche prima.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Ma io ce l'ho collegato in analogico solo da Martedì scorso.....e sono "operativo" a pieno regime da pochi giorni
    Ultima modifica di stefano66; 08-06-2009 alle 12:23
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

71

Sto per aggiornare!!!!!!!!!
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

una domanda.....
    mi immagino che il player, oltre ad uscire dalle analogiche con i segnali audio Hd, li possa anche mandare all'ampli tramite Hdmi in PCM multicanale.....

qualcuno ha fatto delle prove per capire quale è meglio usare? a livello qualitativo, intendo.

grazie

Scaricato,installato e provato: PORCA PALETTA!!...pur non avendo un impianto al top,va bè diciamo entry-level(HK avr 130 e IL Arbour),sono riuscito a percepire un miglioramento nell'ordine del 50-60%,non sò se è quello che in realtà dovevo aspettarmi ma sono strasoddisfatto.Altra nota positiva è la possibilità di escludere il sub visto che ho un impianto 5.0,non sò però se abbia degli effettivi vantaggi nel mio caso in quanto già l'ampli può fare la stessa operazione ed inviare il segnale lfe ai front.I blu-ray finora testati sono. "Tiesto-Copenhagen","Wall-e" e "Australia".I miglioramenti più evidenti sono stati con quest'ultimo dove il paragone è imbarazzante...gli altri due hanno una traccia ita già buona di loro.Per chi è interessato al cronometro,non ho notato migliorie nei tempi di caricamento.Ora speriamo di poterci godere tante belle tracce hd in italiano..ciauz

71

Scaricato ed installato:DA PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,l'ho testato con 007 Quantum of solace che nell'ultima settimana l'ho visto 3 volte,una in italiano e le altre 2 in inglese.Prima il display segnava dts 1,5 (inglese) adesso segna dts HD Master Audio e il bit rate varia da 4 a 6 megabite,la differenza è veramente tangibile,anche all'orecchio meno esperto,la dinamica è notevolmente aumentata,ottimo anche la possibilità di variare la frequenza del sub,ma nel mio caso è ininfluente visto che ritardi,grandezza e frequenze le tratta il mio pre decoder.
    Il Mio Impianto

vado a scarrrricare
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Io ho il mezzo da 10 giorni. In questo momento non ci so neanche fare la O con il bicchiere.... subisco e basta.
    In sostanza, scarico, dezzippo, masterizzo su cd e caccio dentro. E' così semplice, semplice?
    Poi, va già tutto al Denon in firma che spero non deprezzi quanto gli arriverà.
    Ciao! Emiliano
    Plasma.:Krp 600;Sintoampli:Denon Avr 2809; Diff.centr.-front.: B&W Fpm6; Surround B&W Fpm2; Sub:Paradigm Ultracube 10; Dvd-Br: Pio LX71; Condizionatore di rete Belkin FP30; mob.elettroniche: Solidsteel 6/4.

Non deprezzerà... o meglio, non disprezzerà
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Pagina 58 di 79 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •